Rye
È appena finito il concerto e sto aspettando Andy, non posso crederci che ha fatto questo per me, una canzone bellissima e ha anche cantato. Mi ha stupito il fatto che avesse portato una cosa sua visto che mi aveva detto di avere qualche difficoltà a comporre ma sono felice che abbia risolto in qualche modo. Appena lo vedo mi precipito da lui butto le braccia al collo e lo stringo forte e sento le sue braccia stringersi intorno alla mia vita《amore mio quanto ti amo. Grazie mille, non so cosa ho fatto per averti ma sono un uomo fortunato》dico continuando a stringerlo a me e lui intanto mi accarezza la schiena《non sai quanto sono fortunato io. Ti amo tanto》e si sporge per baciarmi e di certo non mi tiro indietro. È incredibile come ormai non si fa problemi quanto stiamo in pubblico, sono così fiero di lui. Dopi qualche altro bacio ci prendiamo per mano e andiamo verso gli altri che si erano spostati verso l'uscita. 《Non vedo l'ora domani di presentarti i miei genitori》e li stringo più forte la sua mano e lui se ne accorge e si blocca《che succede?》《niente...andiamo dagli altri》ma non si muove《Rye??》《e se non gli piaccio??》dico. Ho sempre questa paura quando mi devono presentare alle famiglie《sei fantastico e ti ameranno fidati e poi l'importante è che ti ami io》e mi bacia di nuovo, un bacio semplice che contiene mille emozioni, troppe da esprimere a parola《grazie. Andiamo che muoio di fame》ed andiamo con gli altri a cenare e decidiamo di non fare troppo tardi visto che il giorno dopo saremmo dovuti partire presto per tornare tutti a Londra, anche se ho paura che mio padre possa spuntare da un momento all'altro e fare del male a Andy e io di certo questo non lo posso permettere.
STAI LEGGENDO
L'amore vero💞
Teen FictionPrimo anno al conservatorio di musica, Ryan con il suo amico Mikey arrivano il primo giorno tutti felici convinti anche della condivisione della camera ma qualcosa va storto e Mikey si ritrova in una stanza da tre insieme a Brooklyn e Jack ed Ryan s...