Andy
《Che fai fatto??》urla Mikey appena ho finito di spiegare tutto, lo so di aver fatto una cazzata ma sono sicuro che ne è valsa la pena《andiamo Mikey, era palese che la madre stava dalla sua parte》《si ma farli incontrare subito, soprattutto quando lui ti aveva detto di non fare niente》《lo doveva immaginare che non lo ascoltava 》dice Jack ad un certo punto. Non ha il tempo di rispondere Mikey che sentiamo bussare alla porta molto velocemente, ecco è arrivato, addio《ciao..》dico appena apro la porta《ciao Andy...possiamo parlare in privato》《voglio testimoni》《andiamo Andy》e mi trascina fuori dalla stanza. Non ho il tempo di dire niente che mi sbatte al muro e mi bacia e non perdo tempo a rispondere, il bacio diventa sempre più appassionato quando ci doniamo staccare per riprendere fiato《non sai quanto ti amo Andy》《non sei incazzato?》《ti pare?! Non sai da quanto tempo volevo parlare con mamma ma non avevo mai il coraggio e tu mi hai portato la possibilità di farlo anche se ti avevo detto non fare niente》《be' da qualche parte dovevo comonciare》《cominciare???Andy》《voglio che passi il natale a casa tua e farò di tutto》《Andy...》dice appoggiandosi sulla mia spalla e io lo stringo a me mettendo un braccio sulle sue spalle《voglio che tu sia felice Rye》《lo sono con te. Ho fatto pace con mamma e in questo modo vedrò i miei fratelli senza problemi. Invece di ammazzarti per fare qualcosa di davvero impossibile perché non passiamo il natale insieme?》《serio??》dico girandomi verso di lui《certo. Puoi chiederlo ai tuoi? Amo Mikey ma preferisco te》《no..tu ami me e basta》dico staccandomi《andiamo non fare il geloso Andy》《non lo sono.. 》dico mettendo il broncio e incrociando le braccia《Andy amo te e basta, va bene? Sai che intendo》《si ma...mi da fastidio sentirlo dire anche se so cosa intendi》《va bene..》dice baciandomi di nuovo《ora andiamo in camera e chiamiamo mia madre e le diciamo che abbiamo un ospite》《grazie Andy, ti amo》《anche io》e ci dirigiamo verso camera mia.
STAI LEGGENDO
L'amore vero💞
Teen FictionPrimo anno al conservatorio di musica, Ryan con il suo amico Mikey arrivano il primo giorno tutti felici convinti anche della condivisione della camera ma qualcosa va storto e Mikey si ritrova in una stanza da tre insieme a Brooklyn e Jack ed Ryan s...