"Nome?"
LH: "Lewis."
SV: "Sebastian.""Team?"
LH: "McLaren."
SV: "Alfa Romeo.""Le Castellet o Magny-Cours?"
LH: "Le Castellet, perché la Ferrari non ci ha mai fatto doppietta."
SV: "Ma è un circuito i cui ci sono solo gare noiose."
LH: "Quando sono in testa a un gran premio, non devo guardarlo. E nemmeno tu quando insegui invano la zona punti."
SV: "Ah ah, come sei simpatico."
LH: "Non hai risposto alla domanda."
SV: "Hai ragione. Magny-Cours, perché nel 2008 ci ha vinto il mio amico Kimi.""Compagno di squadra preferito?"
LH: "Alonso, perché ho imparato tantissimo da lui, per esempio che se volevo vincere dei mondiali non dovevo imitare il suo esempio lasciando le squadre vincenti in modo random."
SV: "Kimi, perché è sempre stato dolce e kawaii e lo è tuttora, anche se sta invecchiando a vista d'occhio.""Quando ti ritirerai?"
LH: "Mai."
SV: "Lo farò a sorpresa, quando smetterete di chiedermelo.""Qual è stato il tuo gran premio preferito della scorsa stagione?"
LH: "Quello di Monaco, quando Verstappen ha rotto il motore all'ultimo giro quando era in testa."
SV: "Quando in Australia soltanto cinque vetture sono arrivate al traguardo e Kimi è arrivato terzo. Dopo mi ha portato la bottiglia di champagne, ne aveva conservato anche per me."
LH: "Era marzo, non l'anno scorso."
SV: "Non fa niente."
LH: "Non hai risposto bene alla domanda!"
SV: "Nessuno si è lamentato, a parte te.""Quanti figli hai in totale?"
LH: "Nessuno, credo."
SV: "Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.""Quanti follower hai sui social?"
LH: "Milioni."
SV: "Cosa sono i social?""Partner ideale?"
LH: "Non ho preferenze, ma vado pazzo per gli occhi azzurri."
SV: "Sono sposato."
LH: "Però impazzisci in gran segreto per Tina Menezes."
SV: "Non dire queste cose, magari ascolta l'intervista e si spaventa."
LH: "Pensa se dovesse essere tua moglie ad ascoltare l'intervista..."
SV: "Non ti prenderebbe sul serio. Tina, invece, potrebbe farlo.""V10 o V12?"
LH: "V10."
SV: "V12."
LH: "Ma non hai mai guidato vetture con motore V12!"
SV: "Non importa, stavo cercando di attirarmi le simpatie del pubblico. Facevano un bel rumore, anche se non sanno collocarli temporalmente."
LH: "Però andavano in fumo spesso."
SV: "Quindi Alonso in McLaren guidava un V12."
LH: "Non prendere in giro Fernando, altrimenti non ti guadagnerai mai le simpatie del pubblico!"
SV: "Come sei fiscale, non mi sembra di averlo preso in giro... ho detto che gli usciva fumo dal retrotreno, non che gli usciva fumo dal culo!"
LH: "Quando lo doppiavamo, sono certo che gli uscisse un po' di fumo anche dal culo."
SV: "E meno male che stavi facendo la predica a me perché non ero abbastanza rispettoso...""Per quale team del passato vi piacerebbe guidare?"
LH: "Per la Mercedes."
SV: "Povera Mercedes, comprata dal padre di Stroll..."
LH: "Tu, invece?"
SV: "Mi piacerebbe guidare la Brawn come compagno di squadra di Button."
LH: "Sebson feelings. *-* Aaaaawwwww.""Button o Alonso?"
LH: "Alonso."
SV: "Button. Sei un traditore."
LH: "Grazie, lo so.""Verstappen o Leclerc?"
LH: "Se devo prenderli a calci nel fondoschiena, vanno bene entrambi."
SV: "Idem per me.""McLaren o Ferrari?"
LH: "Ferrari."
SV: "WTF?!"
LH: "ha i colori più belli."
SV: "Io voto Alfa Romeo."
LH: "Ma non era tra le opzioni..."
SV: "Non importa, l'Alfa Romeo è l'antenata della Ferrari."
LH: "Non vale comunque.""Meglio rispondere a un'intervista doppia o polemizzare sulle risposte altrui?"
LH: "Rispondere all'intervista doppia."
SV: "C'è chi risponde che è meglio fare polemica e chi mente.""Ditevi una cosa che non vi siete mai detti."
LH: "Ti voglio bene."
SV: "Me l'hai detto un sacco di volte."
LH: "Adoro i tuoi occhi azzurro shocking."
SV: "Mi hai detto un casino di volte anche questo."
LH: "Ti vorrei come compagno di squadra."
SV: "Io no, preferisco rimanere in squadra con Kimi. Però ti voglio bene anch'io."
STAI LEGGENDO
Le Cronache dei Vettelton
FanficUna serie di racconti brevi e indipendenti l'uno dall'altro, seppure uniti da una linea di fondo essendo ambientati uno in ogni gran premio dell'attuale calendario (alcuni nei tempi attuali, altri nel passato, altri nel futuro), con protagonisti Lew...