"Non hai aperto bocca da quando sei salita in macchina." Mario mi lancia un'occhiata mentre è intento a guidare. In realtà vorrei aprire bocca solo per dirgliene quattro, perché solo la sua presenza mi innervosisce, ma cerco di contenermi. "Siamo arrivati." Annuncia salvandomi da questa posizione scomoda.
Guardo dritto di fronte a me, una casa, anzi una villa fin troppo grande, posso udire la musica dall'interno fin dentro l'abitacolo, mi ha portato ad una squallida festa? Bel primo appuntamento.
"É una festa privata." Aggiunge ridendo appena del mio sguardo inorridito. "Non troverai coglioncelli." All'interno no, ma ne ho uno proprio accanto a me in questo momento, penso mentre cerco di rivolgergli uno sguardo rassicurante.
"Tranquillo, mi piacciono le feste." Mento, poi entrambi scendiamo dall'auto. Con delicatezza afferra il mio braccio circondando il suo, cammino sui miei tacchi, non troppo alti, mentre il tessuto della tuta che ho indossato rimbalza contro le gambe ad ogni passo, Mario mi aveva detto di vestirmi elegante così ho optato per una lunga tuta bianca e nera con tacchi altrettanto neri, quando entriamo nella villa ringrazio mentalmente Chiara per non avermi lasciato indossare i jeans con scarpette basse che avevo scelto per la serata, all'interno della villa ci sono numerose persone vestite in modo tale da farmi vergognare anche di questo outfit, tutti i presenti non sono affatto sconosciuti, eccetto per qualche persona, ma scorgo molti personaggi famosi, Mario ha scelto di portarmi ad una serata per Vip al nostro primo appuntamento? Vi prego ditemi che non é vero.
Credo di essere arrossita fino alla punta dei capelli quando numerosi sguardi si posano su di noi.
"Non credo sia una buona idea." Blocco i miei passi ed evito tutti gli sguardi portando il mio sul ragazzo accanto a me.
"È stata una mossa azzardata?" Chiede con sguardo colpevole.
"Decisamente." Mi ritrovo a rispondere mentre una musichetta soft arriva alle mie orecchie.
"Non devi sentirti imbarazzata, questo è il mio mondo, ed era anche il tuo no?" Lo guardo inizialmente confusa, poi una lampadina si accende, Mario sa chi sono? Sa che ero fidanzata con Fabio? Beh spero che non sappia anche delle botte e della rissa nel parcheggio di quel party molto simile a questo, non che mi importi del suo giudizio, ma provo sempre un po' di vergogna per quella parte della mia vita che ora sembra così lontana. Sto per ribattere, ma lui mi interrompe. "Alice, non siamo obbligati a restare qui, possiamo andare via e posso portarti a cena in un posto tranquillo e..." Nel momento esatto in cui la porta accanto a noi si apre smetto di ascoltarlo, Luca varca la soglia della villa in totale splendore, sembra quasi che tutti i riflettori siano puntati su di lui in questo momento, il suo abbigliamento è tutt'altro che elegante, i suoi jeans a vita bassa abbinati a delle scarpe che costeranno il triplo del mio mensile e una t-shirt anch'essa costosa, orribile, ma costosa, lo rendono meravigliosamente sportivo.
Sento Mario richiamarmi una volta, ma i miei occhi sono ancora incollati alla figura di Luca che si muove sicuro di sé mentre sorride a Gionata e un altro ragazzo, un attimo, ho già visto quel tipo, lo osservo ancora un po', pelle olivastra e barba altrettanto scura, anche lui abbigliamento sportivo e collane d'oro al collo, Alessandro, l'avrò visto poche volte, ma ricordo il suo volto e la sua sfrontatezza.
"Sei una loro fan?" Sento chiedere da Mario, sto per dirgli di no, ma le parole s'incastrano in gola nel momento esatto in cui gli occhi di Luca incontrano i miei ed il sorriso sulle labbra si spegne, Mario mi sventola una mano davanti al viso e mi sento improvvisamente stupida, gli rivolgo la mia attenzione anche se quest'ultima ha come una calamita per il moro a pochi passi da me.
"Prendiamo da bere?"
"Certo?" Fingo entusiasmo mentre lo sguardo di Luca mi brucia la pelle, contieniti Alice, mi ripeto nella testa come un disco, poi fingendo disinvoltura seguo Mario al banco bar, mi ricordo delle parole di Chiara, mi ricordo delle labbra di Luca sulla tipa e senza pensarci troppo afferro la mano di Mario mentre ancheggio accanto a lui.
Sarà una lunga serata...
Non posso crederci, "Forte e chiaro" é arrivato a 19k visualizzazioni ed io sono più o meno così--》😍
Allora, cosa ne pensate del capitolo? Il vostro primo pensiero sarà sicuramente "breve e in ritardo." Lo so faccio schifo con le promesse, avevo detto di aggiornare presto e invece...
Vabe spero mi perdoniate anche questa volta.
Ora scappo che la doccia mi aspetta.Vi ricordo sempre di lasciare una stellina e un commento se vi va e di passare alla mia nuova storia "Oltre ogni limite."
Ora scappo davvero.
Un bacio 😘
Alla prossima.
STAI LEGGENDO
Ne è valsa la pena|| CAPO PLAZA
Teen FictionATTENZIONE Questa storia è il sequel di 'Forte e chiaro|| Capo Plaza", se non leggete la precedente risulta difficile capire questa. Inoltre, all'interno della storia sono presenti scene di violenza. Sono passati cinque anni da quella notte, la nott...