Bea strinse ancora più forte il cuscino e cercò di nascondervisi dietro.
"Signora Mar... cioè Alba. I tuoi vestiti? Cosa..."
"Diciamo che non volevo che tu ti sentissi a disagio essendo l'unica fra noi due ad essere nuda." Disse sedendosi accanto a lei.
"Degli abiti sarebbero stati più che sufficienti."
"Oh andiamo" le disse dolcemente accarezzandole i capelli "Basta con questa recita della ragazza innocente che si imbarazza a stare nuda. Non crederai veramente che mi sia bevuta quella ridicola storia che mi hai raccontato..."
"Ma è la verità!" Disse ritraendosi.
"La verità? Hahaha. Io penso ci sia un'altra verità, ossia che di giorno sei una ragazza timida ma di notte..."
"Di notte cosa?"
"Sei un'esibizionista."
"Niente affatto!"
"Oh sì invece. Ti spogli e te ne vai in giro nuda, sperando che qualcuno ti veda. Magari la tua vicina di casa..."
"Sono palle. Ti ho detto come è andata! Perché avrei voluto farmi vedere nuda da te?"
"Lo stesso motivo per cui il tuo sguardo continua a passare dalle mie tette al mio ventre."
Bea si rese conto che era vero. Non se ne era neanche accorta. I suoi occhi erano passati tutto il tempo dai suoi seni sodi alla sua fica completamente depilata, passando sul suo ventre piatto. Era veramente bella. Distolse subito lo sguardo.
"Io non sono... ho un ragazzo...ecco"
"Anche io ho un compagno, e allora? Qualche peccatuccio con un'altra donna non è niente di male."
Bea rimase in silenzio.
"Se hai paura di sperimentare io non ti obbligo. Puoi andartene anche subito: ti presterò qualcosa da mettere e te ne torni a casa. Oppure puoi restare, e provare un piacere che non hai mai provato prima."
Bea pensò a Fabio, che la aspettava in camera sua. Pensò a Sara, nuda, mentre si baciavano, a quello che aveva provato. Fino a poche ore prima era ancora vergine, ora avrebbe potuto avere il suo primo rapporto saffico subito dopo la sua prima volta con un ragazzo.
Gettò il cuscino e si avvicinò ad Alba. Poggiò una mano sul suo seno e la baciò.
STAI LEGGENDO
La lunga notte di Bea [COMPLETO]
RandomBea, studentessa modello, gioca a poker con la sorella e le sue amiche e finisce col perdere i vestiti. Sarà l'inizio di una lunga notte.