Game over

9.7K 58 1
                                    

Bea trattenne a stento un grido di gioia: quattro Re e un 10. Non solo sarebbe riuacita a salvarsi le mutande, ma avrebbe anche potuto vincere. Soprattutto avrebbe potuto umiliare quella stronza di sua sorella Alessia. Se la immaginò perdere, costretta a togliersi l'intimo e a restare nuda ed umiliata. Che goduria.

La tensione si tagliava con un coltello. Ormai non era rimasto molto da scommettere. Alessia e Julia si giocarono i reggiseni mentre Bea e Alessia gli ultimi indumenti che parzialmente ancora le coprivano. 

La doppia coppia di Julia e il full di Sara non furono sufficienti a vincere. Bea scoprì trionfante il suo poker, in attesa che la sorella scoprisse le sue carte.

"Merda, sorellina. Sei proprio fortunata" disse Alessia "ma non abbastanza. Io ho un poker di Assi. Sembra proprio che abbia vinto"

Julia slacciò il reggiseno mettendo in mostra i suoi tondeggianti seni. Sara cominciò a togliere le parigine, lentamente. Ormai ci aveva preso gusto nel dare spettacolo.

"Bhe? Cosa aspetti?"

Bea, rassegnata, infilò le dita negli elastici degli slip e, con un movimento rapido e fluido, li tolse. Nulla di sensuale come lo strip di Sara.

"Potevi farti i peli almeno " la derise Alessia riferendosi al cespuglio biondo fra le cosce della sprellla. Il volto di Bea arrossì ancora di più. Mai aveva provato più imbarazzo di così. Completamente nuda davanti alla sorella e alle di lei amiche. Non che le altre fossero vestite, con Alessia in intimo, Julia in topless e Sara completamente nuda quanto lei. Solo che sara, con il suo fisico alto e asciutto, da modella, si trovava a suo agio senza vestiti. Bea no, si vergognava. Non che avesse un brutto fisico: era magra, con due tette rispettabili e un buon sedere. Ma aveva i fianchi un po' pieni e una pancia tutt'altro che piatta. Non si piaceva e quella situazione le faceva piacere il proprio fisico ancora meno. Non voleva fare altro che rivestirsi, ma le regole erano chiare: niente vestiti fino al giorno dopo. Si pentì di aver accettato. 

"Visto che voi due siete state le prime a finire nude" disse Alessia "che ne dite di una bella penitenza?"

Bea cominciò a sudare freddo.

La lunga notte di Bea [COMPLETO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora