"Stabiliamo subito qualche regola" disse Sara mescolando le carte "Primo: ad ogni mano per partecipare si deve puntare almeno un indumento e si può rilanciare. Secondo: calze e scarpe contano come uno. Terzo: solo chi vince la mano non deve togliere gli indumenti scommessi. Tutto chiaro?"
"Dato che dormirete tutte qui, rendiamo la cosa più interessante. I vestiti persi non possono essere recuperati fino a domani mattina. E questo vale anche per la vincitrice." Disse Alessia
Bea stava iniziando a pentirsi di essersi unita alla sorella e alle amiche.
"Ci sto!" Urlò entusiasta Julia.
"Chi trasgredisce la regola verrà punita dalle altre" proseguì Alessia.
"Ah" riprese Sara "il gioco può essere abbandonato in qualunque momento, ma il prezzo saranno tutti i vestiti indossati. Quindi vi conviene giocare."
"Un ultima regola. Si gioca fino a quando restano tutte nude meno una. Chiaro? Bene. Si comincia!"
La prima mano, vinta da Julia, non fu nulla di eclatante. Le tre ragazze persero solo le scarpe. Alessia fece il mazzo e distruibuì le carte. Bea ricevette due 10, due Jack e un asso.
Julia: "ok punto le scarpe."
Bea: "le calze."
Sara:" la giacca."
Alessia: "le calze anche io."
Julia: " bene. Rilancio con le calze."
Bea: "Sto. La felpa."
Sara: "sto. La gonna."
Alessia: "io passo". Tolse le calze e le gettò nell'angolo con le scarpe.
Scoprirono le carte. Sara aveva una coppia, mentre Julia un tris e una coppia. Aveva vinto ancora.
"Niente da fare. Sono troppo forte." Disse mentre Sara e Bea si spogliavano.
"Ehi Sara! Perché non hai scommesso le calze? Non vorrai finire nuda prima di mia sorella."
"Vedremo chi finirà nuda per prima, sorellona cara." Disse Bea, mentre Julia mescolava le carte.
_________________________
Bea: jeans, maglietta, slip e reggiseno
Alessia: jeans, maglione, maglietta, culotte e reggiseno
Sara: body, parigine, tanga e reggiseno
Julia: scarpe, calze, leggins, maglione, reggiseno e slip
STAI LEGGENDO
La lunga notte di Bea [COMPLETO]
De TodoBea, studentessa modello, gioca a poker con la sorella e le sue amiche e finisce col perdere i vestiti. Sarà l'inizio di una lunga notte.