Feel

158 15 2
                                    

Arriva la pausa pranzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arriva la pausa pranzo. Non esistono i turni. Tutti assieme scendiamo al secondo piano. Non con l'ascensore però, ma dalle scale creando un casino incredibile.

"A volte siamo un po' bambineschi" mi dice Yuna vedendomi osservare Eunha che salta via ogni secondo gradino facendo volare i capelli.
"L'avevo notato" dico scherzoso.

Siamo in fondo al gruppo, dietro di noi non c'è nessuno ad ascoltarci. Wooyoung viene trascinato da Mingi e impedito da Yunho di girarsi di continuo e guardarmi.

"È proprio vero, allora" dico riferito alla ragazza da parte a me.
"Che cosa?"
"Che Wooyoung... che lui..." inizio indeciso.
"Ah intendi quello" dice Yuna allegra.
"Beh sembrerebbe. Ma non pensarci su troppo. Wooyoung cambia crush ogni giorno e il fatto che è stato assieme a Jongho per più di quattro mesi è uno stupore"

"Jongho è l'ex di Wooyoung?"
"Sì. Però è già più di sei mesi fa. È finita malissimo, ma non vorrei andare nei dettagli. Comunque sia, Jongho poi si è messo con Yeosang che non sembra sopportare molto Wooyoung. Lui comunque dopo quella storia non ha avuto più nulla di fisso. Non stupirti quindi se domani non ti guarda già più"

Le parole di Yuna sono piacevoli. Calmanti. Non sono insistenti come quelle di Eunbi, Jongho o Hongjoong. Non cerca di farmi capire in tutti modi che il viola non mi lascerà mai in pace. Preferisco le sue di parole.

"Grazie" dico quindi con un costretto, ma in parte sincero sorriso.
"Per cosa?"
"Boh... per avermi messo in chiaro sui fatti"
"Oh" ride Yuna e si passa la mano nei capelli.
"Quando vuoi"

La mensa è grande e riempita per metà di gente, tutta evidentemente a conoscenza del gruppo del quarto piano. Per prima cosa sono tutti sicuramente più vecchi e come seconda cosa cercano di non farsi notare dal mandria appena arrivata.

"Dio se sto morendo di fame!" esclama Mingi e si precipita a prendere un vassoio e mettersi davanti nella fila. Eunha e Eunbi lo imitano subito sotto lo sguardo disperato dei cuochi. Io mi metto in fila con Yuna, sempre in fondo, con calma.

Wooyoung, che è poco davanti a me, diviso solo da Yunho e Hongjoong, si gira di tanto in tanto con le guance molto, molto rosse e poi si volta di nuovo sorridendo imbarazzato.

Non so davvero cosa pensare. Sicuramente Wooyoung è un ragazzo carino, ma mi sento strano a venir fissato tutto il tempo da lui. Mi sento troppo al centro dell'attenzione, ecco. Non sono abituato.

Finalmente posso sedermi. Mi metto vicino alla finestra con Yuna alla mia destra e Jongho di faccia. Riusciamo a stare tutti in un tavolo, cosa che crea ancora di più un pollaio. Io evito lo sguardo permanente di Wooyoung e cerco di mangiare il mio kimchi in pace.

"Cucciolaaaaa!" grida Eunbi ad un tratto e scatta in piedi. Una ragazza dall'aspetto molto giovane che indossa dei tacchi neri e un adorabile vestitino bianco si avvicina al tavolo con un vassoio in mano. Eunbi se salta al collo e le schiocca un bacio sulla guancia.

YOᑌᖇ ᖴᗩᑌᒪT? \\ ᗯOOᔕᗩᑎDove le storie prendono vita. Scoprilo ora