How

186 15 4
                                    

Solo ora San mi vede, il ragazzo dai capelli viola che finora non ha notato dato che stavo in piedi dietro a Yunho

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Solo ora San mi vede, il ragazzo dai capelli viola che finora non ha notato dato che stavo in piedi dietro a Yunho.

Yerin si stacca da Yuna e mi prende per il braccio. Mi spinge in avanti con le mani sulla mia schiena finché mi trovo faccia a faccia con il nuovo arrivato. San indietreggia subito di un passo per l'improvvisa vicinanza mentre io arrossisco violentemente.

Non sono riuscito ad oppormi a Yerin; ero troppo rigido alla vista di San. Ora, che mi trovo così vicino a lui, mio battito cardiaco accelera in una maniera spaventosa e mi sento le mani umide.

Non mi ricordo quando ho provato questa sensazione per l'ultima volta. So soltanto che il ragazzo che ho davanti è il più bello che abbia mai visto e che fra poco avrò bisogno di sedermi se continua a guardarmi in quel modo.

"Ehm... buongiorno Wooyoung" dice San tendendo la mano. Sembra leggermente imbarazzato nell'avermi davanti che lo fisso con gli occhi spalancati e tutti gli altri dietro che ci osservano divertiti.

Devo sembrare un idiota totale come sto qui, in piedi con le braccia rigide incollate al corpo a non muovere un muscolo. Sono tutti spianati dalla bellezza di questo ragazzo che mi travolge fino all'ultimo angolo del mio corpo. I miei organi interni si stanno avvolgendo fra di loro creando un orribile buco nella pancia che mi da l'impressione di saltare giù da un palazzo.

"Cia-ciao" balbetto con voce tremante e alzo la mano destra che pesa come cemento. Afferro la mano delicata di San che si avvolge attorno alla mia in un gesto di gentilezza incredibile.

Ho paura che potrebbe ritirarla subito sentendo il sudore sul mio palmo, ma non lo fa. Non gli da fastidio. Abbasso due secondi lo sguardo sulle nostre mani unite, poi lo alzo di nuovo.
Ha un viso così perfettamente allineato. Gli occhi profondi e dolci. Le labbra rosse e accese e le guance lisce.

È così bello. 

"Ci siete?" domanda Eunbi facendomi tornare alla realtà. San, decisamente a disagio scioglie la stretta e guarda gli altri per sfuggire al mio sguardo intenso.
"Ehm... sì certo" dice raggiungendo Eunbi e Hongjoong che gli indicano la direzione del suo ufficio.

Anche Jongho li segue. Mentre raggiungono una determinata porta, San si gira ancora una volta per guardarmi. Yuna e Yerin mi stanno stanno parlando, ma non sento una parola di quello che dicono.

Seguo il castano con lo sguardo finché non sparisce dalla mia vista. Sbatto le palpebre alla vista della mano che fa su e giù davanti alla mia faccia. Giro la testa per guardare chi è ancora qua. Yeosang è andato prima. Jongho, Eunbi, San, Hongjoong e Eunha sono spariti negli uffici. Yunho è vicino a me che sembra non sapere cosa dire o fare, Yuna sta sventolando la sua mano davanti al mio viso e Yerin, appoggiata alla spalla della sua ragazza mi guarda ridendo.

"Terra chiama Wooyoung!" dice Yuna ad alta voce.
"Eh? Sì. Ci sono" dico confuso facendo un giro su me stesso. Le farfalle stanno ancora svolazzando nella mia pancia. Così forte che di sicuro comincerò a sanguinare. Il mio cuore sta impazzendo. Possibile che nessuno lo senta?

"Wooyoung, stai tremando moltissimo" dice Yunho mettendomi un braccio sulla spalla. Mi guardo le mani. Dannazione. Sembrano essere poggiate su una poltrona di massaggio. Se ora provassi a scrivere sembrerebbe fatto da un bimbo.

"È vero. Non vuoi sederti un attimo?" chiede Yerin prendendomi una mano. Comincia a tirarmi verso una delle quattro poltrone poggiate vicino alla macchina delle bevande, ma io mi oppongo.
"Io... sto bene. Mi gira solo un po' la testa" dico stirando le gambe per incollarmi al pavimento coi piedi.

"Non fare il testardo Wooyoung. Non con la mia ragazza" minaccia Yuna prendendo la mia altra mano. Con l'aiuto di Yunho, che si è aggiunto solo sotto lo sguardo severo delle due ragazze, mi costringono a sedermi su una poltrona.

Una volta tolto il peso alle gambe noto che anche quella tremano moltissimo. Cosa mi sta succedendo? Non mi capita mai che il mio corpo si comporta in questo modo per via di un maschio.

Di solito mi viene solo da sbavare, da passarmi le mani nei capelli e farmi figo, al massimo un'erezione, ma ciò che mi sta succedendo ora, dopo aver incontrato Choi San mi è talmente nuovo che non ho idea di come gestirlo.

Non ho quella incredibile voglia di saltargli addosso e infilargli la lingua in bocca. No. Voglio soltanto che mi guarda, che sappia che io esisto, che lo trovo bello. Perché così tutto d'un tratto ho questo desiderio? Davvero mi è nuovo. E mi inquieta sta cosa. Mi inquieta di brutto.

"Ecco, tieni" dice Yunho porgendomi un bicchiere di tè bollente con tanto zucchero. Cioè, immagino ci sia tanto zucchero, perchè io chiedo sempre molto zucchero nelle mie bevande ed è per questo che non ho gli abs. Così almeno dice Mingi. Se poi è vero non lo sa dire nessuno. Quel ragazzo ne racconta di tutti i colori.

Prendo il bicchiere. Purtroppo le mie mani tremano ancora moltissimo e verso un po' del liquido sui miei pantaloni e per terra. Mi faccio scappare un gemito per il dolore. Per fortuna Yerin mi salva e mi toglie il tè dalle mani.

"Scusate" dico tutto rosso. Rido e nascondo il viso tra le mani. Sento una risatina da parte di Yuna e poco dopo appoggia la sua mano sulla mia testa. Si siede sulla poltrona alla mia destra e mi accarezza dolcemente i capelli. Mi sento già un po' più tranquillo.
"Ti piace San?" mi domanda quasi sussurrando.

"Yuna!" soffia Yunho nel tentativo di zittirla.
"Ma cosa? Ho solo chiesto" si difende lei smettendo un attimo di accarezzarmi. È incredibile quanto quel tocco mi fa calmare e quanto Yerin rimane rilassata vedendo la sua ragazza essere carina con qualcun'altro. Se si trattasse di Yeosang e Jongho al loro posto di sicuro qualcuno sarebbe già disteso per terra, morto.

Okay, no, sto esagerando, ma quel biondino è molto più forte di quel che sembra e mi ha già tirato un pugno piuttosto forte quando ho abbracciato Jongho. Dopo quell'episodio non ho più toccato il mio ex quando c'era anche il suo ragazzo.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
YOᑌᖇ ᖴᗩᑌᒪT? \\ ᗯOOᔕᗩᑎDove le storie prendono vita. Scoprilo ora