Hoseok ha fatto una promessa, peccato che questa promessa non riguardi sè stesso, ma Yoongi. E ovviamente, a questo punto, la domanda viene spontanea: come si fa a realizzare una promessa quando quest'ultima riguarda strettamente un altro essere umano che non ha acconsentito alla cosa?
Semplice: il rosso non lo sa. E proprio per questo, al momento, è buttato sull'enorme letto di Jimin, mentre quest'ultimo ascolta ogni sua lamentela cercando di trovare una soluzione per il più grande.
"... E quindi non so come fare Chim. Mica posso andare da lui e dirgli che voglio aiutarlo. Prima di tutto mi chiederebbe perchè, e la motivazione la sappiamo tutti tranne che lui; e secondariamente potrei sembrare pazzo, cosa che non sono... Spero."
Il rosa ridacchia alle parole dell'amico, portandosi una mano davanti alle labbra per coprire il rumore a malapena accennato.
"Hyung, senti, non sembra una persona che si potrebbe opporre apertamente alla cosa. Potresti semplicemente chiedere."
Il rosso grana gli occhi, come insultato da quelle parole.
"Non sembra una persona che si oppone!? Oddio Chim, si vede che non ci hai mai parlato davvero. È letteralmente contrario ad ogni cosa che coinvolga qualunque tipo di attività fisica e un numero di persone più alto di tre, contando anche sè stesso."
Jimin annuisce, cercando di decifrare quello che ai suoi occhi sembra un enigma: cosa piace a Min Yoongi? C'è qualcosa con il quale potrebbero corromperlo?
"Gli piace qualcosa? Ha un cibo preferito? O... Non lo so, una serie tv? Un anime? Un cantante?"
Il maggiore lo fissa esasperato, passandosi una mano sul viso riflettendo attentamente sulle parole del ragazzo, e poi, ricorda un piccolo particolare.
"Jungkook!"
"Jungkook?"
"Sì Jungkook! Il fratello di Yoongi, farebbe letteralmente qualunque cosa per lui. È stato grazie a lui che lo abbiamo convinto a dormire da noi l'ultima volta."
"Ok, possiamo lavorarci."
Il più basso inizia a rifletterci seriamente, ed intanto, Hoseok aspetta con ansia. Jimin è il genio del male del loro gruppo, troverà sicuramente una soluzione.
"Devi metterti d'accordo con il fratello."
E grazie al cazzo. Fino a qua poteva arrivarci pure lui.
"Hai il suo numero?"
Hoseok scuote la testa.
"Sai dove abitano?"
Hoseok scuote ancora la testa.
"Ti devi vedere con Yoongi in questo periodo?"
Il rosso annuisce, e Jimin si imbarazza per lui quando nota come il solo pensiero abbia fatto colorire le sue guance.
"Quando?"
"Domani... Mi ha detto che doveva andare a fare la spesa e mi sono offerto di accompagnarlo."
Il minore questa volta non trattiene la risata, schiaffano ripetutamente una delle sue mani sulla soffice superfice del letto.
"Oh wow! Che romantico!"
Il rosso alza il dito medio, rivolgendolo al suo amico.
"Sii serio stronzo."
"Ok ok... Devi rubargli il telefono, copiare il numero di Jungkook, e fare come ogni bravo stalker farebbe."
Il rosso gli rivolge uno sguardo scettico, ma alla fine, si ritrova ad annuire alle parole del suo amico.
...
STAI LEGGENDO
Ramyun -Yoonseok/Sope
FanfictionYoongi ha passato diciassette anni a prendersi cura di Jungkook. Ora, ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui. °°°bottomYoongi Scritta nel 2019/2020