Is it painful?

2.3K 163 115
                                    

Hoseok aveva pensato a questo più di una volta, aveva pensato a come sarebbe stato passare le mani sulla soffice pelle di Yoongi, a come sarebbe stato osservare il suo piccolo viso arrossato dal piacere, come sarebbe stato vederlo in un momento così fragile, un momento che sarebbe appertenuto solo a lui per sempre.

Sono passate settimane e settimane dalla prima volta che lo aveva toccato in questo modo, non avevano fatto più nulla da quel momento, n'è parlato dell'accaduto, come nulla fosse successo. Hoseok non sa se sia stato per imbarazzo, per paura, o perchè si tratta di Yoongi che non sa mai cosa fare nè quando farlo.

E quindi sì, in quelle settimane ci aveva pensato, aveva immaginato ogni singola parte del corpo di Yoongi sotto di lui, completamente nuda, come non l'aveva mai vista, e si era immaginato anche le sensazioni che lui stesso avrebbe provato, credeva che nel suo petto ci sarebbero state solo ansia, eccitazione ed amore, ma si sbagliava, perché per colpa di Taehyung, tutto ciò che sente è voglia, voglia di marcare il territorio, di essere l'unico a vedere Yoongi annebbiato dal piacere.

Il verde è sotto di lui, i loro vestiti sono stati abbandonati sul pavimento da tempo ormai. Hoseok può giurare di non aver mai visto qualcosa di così perfetto. Il suo corpo è pallido, sottile, sembra così fragile eppure così soffice, gli ricorda una bambola di porcellana da sfiorare, ammirare ed adorare. Una bambola bianca da sporcare, ed è questo che sta facendo con le sue labbra in quel momento, vuole ricordare a Yoongi chi è l'unica persona che può fare questo, vuole che domani, quando andrà a scuola, Taehyung veda i segni rossi sul suo collo, vuole marcare il territorio, e non gli importa di sembrare pateticamente geloso, perché lo è, e gli è sempre stato insegnato di mostrare i suoi sentimenti.

Si stacca dalla pelle del maggiore con disappunto, alla ricerca disperata d'ossigeno, ma soprattutto alla ricerca disperata di Yoongi, vuole osservalo, vuole vedere ogni singola espressione sul suo viso, vuole vedere ogni emozione che attraversa i suoi occhi, e vuole vedere il suo corpo macchiato dai suoi segni.

"Cosa vuoi che faccia?"

Hoseok è geloso, ma ha bisogno di rassicurazione, sa fin troppo bene quanto le prime esperienze sessuali possano segnare una persona, quanto possano segnarla in positivo o in negativo, e non vuole imprimere un brutto ricordo nella memoria di Yoongi, vuole vederlo felice, vuole rispettate i suoi tempi, vuole prendersene cura, e può fare questo solo ricordandogli che ha l'assoluto controllo di ogni sua singola azione, e che non gli sta chiedendo sesso, ma solo un contatto in grado di ricordargli che nel cuore del verde esiste solo lui.

Yoongi apre lentamente gli occhi, fino ad allora serrati, per osservare la situazione che lo circonda, non sa bene come nel giro di mezz'ora sia passato dallo scherzare con Taehyung, a questo, ma non gli importa. Perché stava aspettando che Hoseok prendesse finalmente in mano la situazione, portasse avanti il discorso, si decidesse a fare qualcosa, fin troppo consapevole del fatto che lui stesso non lo avrebbe mai potuto fare, troppo inesperto e fuori dal mondo.

"V-Voglio fare sesso."

L'espressione del rosso si trasforma in una di puro terrore in pochi secondi, e Yoongi pensa di aver sbagliato tutto, di aver fatto un terribile errore, ma il terrore tramuta in sorpresa, e la sorpresa in eccitazione, il verde non pensa di averlo mai visto così felice per qualcosa.

"Vuoi farlo Yoon? Davvero? Con me?"

Il maggiore ridacchia leggermente, posando una mano sul viso di Hoseok per accarezzarlo leggermente, il suo cuore si contrae quando il rosso accompagna il leggero movimento muovendo la testa verso il suo palmo.

"E con chi altri dovrei farlo? Sei il mio ragazzo Hobi."

Il rosso annuisce, abbassandosi lentamente per sfiorare nuovamente la bocca di Yoongi, eppure, prima di poter assaggiare di nuovo la dolcezza della sue labbra, il verde si discosta, posando una mano sul viso di Hoseok per allontanarlo.

Ramyun -Yoonseok/SopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora