Hoseok sta tranquillamente aspettando di fronte alla scuola il suo ragazzo, uno stupido sorriso innamorato dipinto sul suo viso mentre osserva tutti i bambini correre fuori dalla struttura. Guardare i loro visi così felici all'idea di aver finalmente finito di studiare gli riporta alla mente ciò che lui stesso provava in quei momenti, quando arrivava la fine della scuola e tutti erano entusiasti all'idea di andare a casa a giocare.
Batte nervosamente le dita sullo sterzo della macchina, cercando di calmare l'ansia che la sola idea di vedere il verde gli procura ogni singola volta. Non è quel tipo di ansia brutta, quella che non ti permette di respirare e dà vita a strani dolori al petto, è quel tipo di ansia che si crea per l'attesa di qualcosa, quel tipo che ti fa battere il cuore più forte e sentire mille movimenti nello stomaco. È quel tipo di ansia che gli piace, perchè prevede sempre l'arrivo del suo piccolo ragazzo.
E quando, finalmente, dall'enorme porta della scuola esce Yoongi, un enorme sorriso si forma sul suo viso, entusiasta all'idea di passare finalmente un po' di tempo con il maggiore. Dal pranzo di Natale, infatti, non erano riusciti a vedersi molto, a causa dei continui spostamenti per le festività ed in seguito per il ritorno a lavoro del maggiore. Così, quando Hoseok era arrivato ad un certo limite, aveva deciso di fare una sorpresa al suo ragazzo, per portarlo al suo appartamento e obbligarlo a stare un po' con lui. Gli mancano i suoi abbracci, le sue labbra, e più di tutto la sua voce roca che gli racconta degli avvenimenti della sua giornata.
Lo vede finalmente uscire dalla scuola, affiancato da un ragazzo più alto e, deve ammettere, estremamente bello. Il ragazzo dai capelli grigi ha un braccio posato sulle spalle del verde, mentre sembra ridere per qualcosa che Yoongi ha appena detto. Hoseok esce lentamente dalla macchina, chiudendola subito dopo e avvicinandosi ai due. Quando finalmente è abbastanza vicino per essere notato, gli occhi di Yoongi si sgranano e, due secondi dopo, le braccia del verde sono intorno al suo busto per un veloce ma meraviglioso abbraccio.
"Hey Yoonie."
Sul viso del maggiore è presente un enorme sorriso che fa battere velocemente il cuore del rosso, mentre il ragazzo vicino a lui osserva la loro interazione con una certa nota di confusione nello sguardo.
"Hey Hoseok, questo è Tae."
Il sottile braccio del verde indica il più alto, aspettando una risposta che non tarda ad arrivare.
Quindi questo è il famoso Kim Taehyung di cui Yoongi gli aveva parlato, l'unico maestro della stessa età del verde. Hoseok deve ammettere che si aspettava qualcosa di completamente diverso quando il suo ragazzo gli aveva parlato di un insegnante di matematica e scienze, invece, il grigio è estremamente elegante, indossa un lungo cappotto nero che lo fa apparire più alto di quanto già non sia, i suoi capelli sono perfettamente acconciati e gli occhiali, forse unico stereotipo da professore, non fanno altro che rendere ancora più evidenti i particolari tratti del suo viso.
Il rosso gli porge immediatamente la mano, sorridendo allegramente quando la stretta viene ricambiata.
"Piacere di conoscerti, sono Hoseok."
"Il piacere è tutto mio. Devi essere il ragazzo di Yoongi."
Sul viso del minore appare un enorme sorriso a quelle parole. L'idea che Yoongi lo presenti, senza alcun problema, come suo ragazzo ai colleghi lo rende estremamente felice. Vuol dire che il più basso non ha davvero alcun problema con la loro relazione che era iniziata così velocemente e che, soprattutto, gli aveva rivelato la sua sessualità non sempre così semplice da accettare.
"Sì, sono io."
Sul viso del ragazzo di fronte a lui appare uno strano sorriso quadrato che lo fa sembrare molto più giovane, mentre il suo braccio torna sulle spalle di Yoongi con enorme facilità.
STAI LEGGENDO
Ramyun -Yoonseok/Sope
FanfictionYoongi ha passato diciassette anni a prendersi cura di Jungkook. Ora, ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui. °°°bottomYoongi Scritta nel 2019/2020