Can we watch it?

2.1K 167 126
                                    

"No."

Yoongi ridacchia leggermente, passando una mano tra i soffici capelli del suo ragazzo mentre cerca di divincolarsi dalla stretta asfissiante.

"Devo andare Hobi."

Il rosso lascia la vita del maggiore, illudendolo per qualche secondo e facendogli credere che lo stia realmente lasciando libero di alzarsi da quel letto per andare a lavoro. Invece no, le mani di Hoseok afferrano il suo collo per tenerlo vicino a lui, spingendo la sua testa in avanti e facendo entrare in contatatto le loro labbra.

È un bacio soffice che, a grande dolore del minore, dura solo per pochi istanti. Infatti, Yoongi si stacca subito dopo, pizzicando il braccio del ragazzo di fronte a lui e sorridendo leggermente quando sul suo viso appare un'espressione dolorante.

Nonostante ciò, Hoseok non abbandona la presa, continuando a stringere il ragazzo dietro il collo e riportando l'altro braccio sulla sua vita.

"Voglio che rimani qui a pomiciare con me hyung."

Il verde alza gli occhi al cielo, portando una mano sul viso del più alto.

"Hobi devo lavorare. Ringrazia il cielo che adesso devo solo andare a scuola e non fare tre lavori."

Il minore piagnucola, nascondendo il viso sul petto di Yoongi e stringendo un po' di più la presa su di lui.

"Appunto: insegni. Perchè devi andare anche di pomeriggio?"

Il verde ridacchia nuovamente, continuando ad accarezzare il viso del più alto. In questo momento gli ricorda un po' suo fratello da bambino, sempre a lamentarsi e a chiedergli di rimanere a casa con lui. Solo che quando lo faceva Jungkook a dieci anni era normale, ora che lo fa Hoseok, per quanto possa essere adorabile, il maggiore non sa bene come rifiutarsi.

"Dai, devo andare. Molla la presa."

Il rosso alza lo sguardo, facendo incontrare i loro occhi per qualche secondo con un evidente broncio dipinto sul viso.

"Per forza?"

"Per forza, devo andare ad un incontro con gli altri professori delle mie classi. Non posso fare tardi alla mia prima riunione."

Hoseok lo fissa per nulla convinto, annuendo qualche secondo dopo con un sospiro molto più drammatico del necessario.

"Un ultimo bacio?"

Yoongi sorride leggermente, facendo incontrare le loro labbra a metà strada. E non appena Hoseok si distrae ed allenta la presa, si alza dal letto con uno scatto, ottenendo l'ennesimo lamento da parte del suo ragazzo e una sensazione di vittoria in petto.

"Ora vado."

Il rosso si alza dal letto, seguendo il maggiore nel corridoio.

"Ok, ma dopo torni qui?"

Yoongi afferra velocemente la sua giacca, arrivando finalmente nel salone dove trova Namjoon sdraiato sul divano con un pacchetto di patatine tra le mani. Lo saluta velocemente, voltandosi poi verso Hoseok e sorridendogli leggermente.

"Jungkook non è a casa stasera, se vuoi posso dormire qui con te."

Il più alto sgrana gli occhi, annuendo immediatamente felice. Namjoon ride alla scena, ricambiando il saluto del suo amico e guardandolo mentre esce di casa, lasciandosi alle spalle un Hoseok estasiato dall'andamento dei fatti.

"Lo sai che non puoi fare così ogni volta che deve andare a lavoro, vero?"

Il rosso gli rivolge il dito medio, buttandosi sul divano a fianco a lui e rubandogli il pacchetto di patatine dalle mani.

Ramyun -Yoonseok/SopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora