Mi lancio nella mischia, pronta a difendere con gli artigli e con le zanne la mia zebra. Anche Khali è al mio fianco, percepisco il suo respiro affannoso. Sento una iena azzannarmi la schiena, mi giro fulminea e la graffio con la zampa anteriore, facendola guaire. Non faccio in tempo a girarmi che altre iene ma attaccano, alla gola, alle spalle, dappertutto.
Sento che le forze scivolano via, le mie zampe tremano. Con un ultimo sforzo, colpisco tre iene con le zampe e le lancio lontano. Quelle non torneranno ad attaccare. Altre due sono addosso a Khali, ne afferro una tra le mascelle e la lancio su un'altra iena. Khali squarcia letteralmente il collo ad una iena. Sembra che stiamo vincendo! Ad un tratto, vedo tutte le iene che arretrano, molte sono ferite gravemente. Si voltano con un ultimo sguardo omicida e io ricambio, alzando la testa, fiera.
Ci siamo guadagnati la carcassa!
"Ohh siiii" ruggisco, e Khali ruggisce insieme a me.
La zebra è quasi intatta, non hanno mangiato molto quelle iene, giusto il tempo di strappare la pelle dai muscoli.
Mangiamo a sazietà, riempiendoci la pancia.
Mi guardo un attimo intorno. Ci sono chiazze di sangue dappertutto.
Mi si forma un nodo alla gola. Anche se erano iene e avevano preso la mia carcassa sono piena di amarezza per avere ferito degli animali.
"Che c'è?" mi chiede Khali.
"Niente... È solo che... Mi sento in colpa."
"Ti senti in colpa? E per cosa?" chiede stupefatto.
"Per... Per aver ferito... Degli esseri viventi..." balbetto. So che è da cuccioli, ma lo provo lo stesso.
Khali mi guarda tra il sorpreso e il divertito, poi parla:
"Kayla, questa è la natura, il cerchio della vita, come vuoi che lo chiami, la sopravvivenza, ecco. Se vuoi sopravvivere devi uccidere. Per forza". Dopo le ultime parole rituffa la testa nella carne e mastica intento.
Lo imito, controvoglia.
andiamo, Kayla, ora hai questa bella carcassa di zebra che ti sfamerà per giorni! Devi essere anche fiera per aver sconfitto delle iene! mi dice una vocina dentro di me. Ma non riesco a stare meglio.Ciao a tutti!!! Scusate se in questo periodo non pubblico spesso i capitoli di questa storia ma ho il cosiddetto "blocco dello scrittore", sono in pratica in una situazione di stallo. Però non preoccupatevi che magari guardo un documentario sui leoni e mi viene una voglia matta di disegnarli o scrivere capitoli (non so perché ma a me funziona così hahahah). Un abbraccio abbraccioso da Lara (e Kayla) ❤️🦁
STAI LEGGENDO
Kayla, Torna a Casa
AdventureUna leonessa viene brutalmente catturata e separata dal suo branco per diventare un trofeo di caccia. Ma lei si opporrà alla sorte, e cercando di tornare a casa e facendo nuove conoscenze, si troverà a dover scegliere tra l'amore e la famiglia...