Fu così intenso, così meraviglioso.
Ora giacevano distesi sul letto, Yunlan sul fianco sinistro e Wei sul fianco destro, abbracciandosi, le fronti che si toccavano, gli occhi chiusi.
Fu un momento bellissimo, ma entrambi sapevano che non poteva durare perchè ancora non si erano confrontati l'uno con l'altro.
Yunlan si rese conto di non avergli ancora detto tutto ciò che voleva dirgli.
Erano stati così vicini, due pezzi di un puzzle perfetti l'uno per l'altro. Ora Yunlan si chiese se Wei provasse le stesse cose che provava lui, mentre Wei si chiese se avesse significato qualcosa per Yunlan o se si era trattato di un rapporto occasionale.
Hong gli aveva detto che Yunlan non era così, continuava a ripeterselo nella testa, ma Wei proprio non riusciva a non preoccuparsi pensando al suo passato. Con tutte le storie che aveva avuto, cosa poteva significare questo per lui?
Finalmente Yunlan aprì gli occhi e disse, "devo dirti una cosa", e d'improvviso Wei sentì di non essere forte abbastanza per quello che ne sarebbe seguito. Aveva ceduto al piacere ed adesso era soltanto un'altra tacca sulla sua cintura. Si alzò immediatamente e disse, ricordando le parole di Ren, "se hai qualcun altro non ti devi preoccupare, non lo dirò a nessuno"
Yunlan ne fu scioccato, "cosa? credi che avrei fatto sesso con te se avessi qualcun altro?" e quando Wei non rispose, scattò, "ehi, non sono io quello che ha un ragazzo qui!"
Wei lo guardò con occhi feroci, "ci siamo lasciati giorni fa, non farei mai una cosa simile, non posso credere che pensi a me come a un traditore"
"beh ci siamo già baciati prima..."
"tu hai baciato me!" Wei rispose, ma gli era piaciuto e lo aveva fatto sentire in colpa, "tu mi hai reso un traditore, io non lo farei mai..."
Yunlan si avvicinò ma Wei disse "dovremmo prima lavarci" e scomparve nel bagno. Yunlan si fece la doccia dopo di lui e quando tornò nella sua stanza vide che Wei era già completamente vestito.
Voleva già andarsene? Non poteva permetterlo, non ancora!
Yunlan doveva fare qualcosa, stare con lui era stato incredibile, voleva averlo sempre vicino, avrebbe fatto qualunque cosa per tenerlo con sè.
"mi piaci" disse guardandolo; questa volta pensò fosse meglio cominciare con la cosa più importante prima che qualcosa venisse fuori o che il suo stupido cervello mandasse di nuovo tutto all'aria, "mi piaci davvero tanto, tu e soltanto tu"
Il cuore di Wei gli balzò nel petto e non disse una parola.
"e io... non ho nessun altro, in verità prima di te non avevo mai..."
Adesso gli occhi di Wei lo fissavano, non riusciva a credere a ciò che sentiva, "è stata la tua prima volta con un ragazzo? ma io credevo..."
Yunlan pensò non fosse il momento giusto per scoprire che cosa esattamente credesse o perchè mai Wei avesse pensato che avesse avuto storie con ragazzi prima d'ora, no, questa volta non voleva divagare e rischiare di rovinare tutto. Voleva dirgli tutta la verità, e lo avrebbe fatto ora.
"non solo con un maschio" confessò, "io non avevo mai..." gli si seccò la gola e si sentì spaventato ma aveva già deciso che gli avrebbe detto tutto quindi fece un profondo respiro e disse, "volevo solo essere lasciato in pace, non sono mai uscito con Hong, era soltanto un gioco, non era vero niente"
Wei si avvicinò, con la speranza che gli montava dentro, ma ancora incapace di dire una parola; Yunlan continuò, "mi dispiace averti baciato quel giorno alla spiaggia, sapevo che non eri libero ma eri così vicino ed io... non sapevo cosa volevo prima, non ero sicuro di cosa volessi finchè ti ho baciato e tutto è diventato chiaro" , sospirò, "sei tu ciò che voglio; immagino questo voglia dire che sono gay anch'io, non lo so, non ho mai avuto interesse per altri ragazzi prima d'ora quindi non ci ho mai pensato, ma posso essere qualunque cosa ti faccia restare con me, solo, ti prego non lasciarmi"
STAI LEGGENDO
E se... un'altra storia Weilan
Short StoryUna semplice, dolce storia d'amore, l'inizio di un giovane amore. Yunlan non si è mai interessato a nessuno e adesso deve riuscire a decifrare cosa sono questi nuovi sentimenti... per un altro ragazzo. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Traduzion...