Yunlan si sollevò sui gomiti e alzò la testa fino a toccare le labbra di Wei con le proprie. Così soffici e deliziose! Mosse le labbra contro le sue titubante, sentendole appena, poi volle di più e le leccò. Gli piacque la sensazione, gli piacque molto. Continuò a muovere le labbra dolcemente, i suoi occhi mezzi aperti sempre attento a notare la benchè minima protesta da parte di Shen Wei, ma non ne giunse alcuna così si alzò un po' di più per premere le proprie labbra contro le sue più fermamente.
Fu così bello, non aveva mai conosciuto niente così prima d'ora, il suo cuore si riempì di sentimenti che non sapeva ancora nominare ma a chi importava, non a lui, non adesso.
Non aveva alcuna voglia di smettere.
Abbandonò la lista di fatti stabiliti che gli era servita per cercare di capire i sentimenti che provava per Shen Wei, non ne aveva più bisogno, ora sapeva che questo era quello che aveva voluto sin da quando lo aveva incontrato.
Non aveva più alcun dubbio che questo fosse quello che voleva, avere Wei tutto per sè, i suoi sorrisi, la sua anima, il suo corpo.
Leccò le sue labbra e sentì un brivido finora sconosciuto quando Wei aprì la sua bocca ed emise un gemito.
Wei non era più padrone dei propri pensieri o delle proprie azioni. Yunlan lo stava baciando?!?
Ed era così bello, gli era piaciuto baciare Ren ma sentire le labbra di Yunlan sulle sue era così bello che ne voleva ancora di più; aprì la bocca e ne scappò un gemito, poi tornò improvvisamente in sè e aprì gli occhi che non si era neppure accorto di aver chiusi.
Che cosa stava succedendo? Yunlan lo stava prendendo in giro? Voleva aggiungerlo alla sua collezione? Hong aveva detto che lui non era così, ma allora perchè? Poteva davvero significare per Yunlan quello che significava per lui? Lui non aveva mai avuto storie casuali, solo una relazione seria con Ren e ora... oh Dio ma cosa stava facendo? Lui aveva un ragazzo, non poteva fare questo, c'erea.."R..Ren" uscì dalle sue labbra.
Yunlan si immobilizzò.
Yunlan interruppe il bacio e si stese di nuovo, senza guardarlo. I loro cuori stavano battendo forte e non riuscivano a guardarsi in faccia. Dopo un poco entrambi dissero, "mi dispiace..."poi restarono di nuovo in silenzio.
Quando il dottore tornò ne furono entrambi sollevati. Il dottore gli controllò la gamba, non faceva più tanto male adesso e Yunlan poteva camminare da solo.
Tornarono dai loro amici e per il resto della giornata evitarono di guardarsi.
Sia Hong che Ren sentivano che qualcosa non andava, ma non erano pronti per parlarne ora di fronte agli altri.
Nei giorni seguenti Hong uscì da sola con Jin e Da Qing. Aveva chiesto a Yunlan che cosa era successo e all'inizio lui non aveva detto nulla, ma dopo le sue insistenze le aveva finalmente detto: "l'ho baciato"
Lei provò a a contenere la propria sorpresa e curiosità ma pensò anche che avesse bisogno di parlarne, così chiese con cautela, "e...?"
Yunlan era sdraiato sulla schiena con un braccio a coprire il volto, "e... lui ha già il ragazzo" disse soltanto.
Hong capì che non era il momento giusto per chiedere altro, pensò che avesse bisogno di stare un po' da solo e glielo avrebbe concesso, ma sentì anche che doveva dire qualcosa, così disse,
"sai Yunlan..." lui non si mosse e per la prima volta nella sua vita lei si sentì a disagio parlando con lui. Questo perchè non gli aveva mai detto delle sue piccole conversazioni con Shen Wei ed ora questo segreto le pesava diventando molto più grande di quanto non fosse.
STAI LEGGENDO
E se... un'altra storia Weilan
Short StoryUna semplice, dolce storia d'amore, l'inizio di un giovane amore. Yunlan non si è mai interessato a nessuno e adesso deve riuscire a decifrare cosa sono questi nuovi sentimenti... per un altro ragazzo. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Traduzion...