Hong gioì della sua vittoria, il suo piano era stato un successo. Ora non doveva più aspettare il proprio turno per andare alla spiaggia perché spesso furono proprio gli altri a suggerirlo. Era molto soddisfatta, ora poteva avere l'estate che sognava quando guardava fuori della finestra dalla sua classe: niente più noiose giornate al chiuso, le sue giornate estive sarebbero state piene della vera beatitudine estiva: come nuotare coi suoi amici, riposare sulla spiaggia, passeggiare sul bagnasciuga... proprio come l'estate dovrebbe essere.
Eppure non fu una completa vittoria. Era piuttosto delusa perché a quanto pare non aveva conquistato Wei. Pensava di esserci riuscita: aveva fatto di tutto per accontentarlo, conoscendo il suo amore per i libri, e fu seccata quando venne il turno di Wei ed ancora una volta scelse di andare al centro commerciale dicendo che voleva 'comprare il libro'.
'Ma che differenza fa?!?!?' pensò lei, 'potresti prenderlo in prestito dalla biblioteca di Arcova e leggerlo prima (mentre io nuoto con Jin) e poi se ti piace te lo comprerai quando piove!!!' ma naturalmente tenne questi pensieri per se stessa.
Lei non poteva sapere che per Wei passare un giorno al centro commerciale era come avere un 'giorno libero' dalla squisita tortura che era vedere Yunlan in quel modo senza poterlo toccare... ed ogni volta che ci andavano, pensava di non unirsi a loro ma poi non riusciva a stare lontano. Questa cosa lo angosciava moltissimo. Si sentiva sleale verso Ren e un pessimo amico verso Yunlan. Cominciò a disprezzare se stesso come mai prima d'ora.
Fu sollevato quando Ren gli telefonò dicendo che sarebbe tornato in pochi giorni, dimezzando così il tempo in cui sarebbero stati separati.
Non appena tornò, Ren si presentò alla sua porta.
Andarono in camera di Wei. Dopo aver chiuso a chiave la porta, si girò verso Ren e rimase senza parole. Poteva leggere così tanto in quegli occhi, Ren lo amava, lo voleva, Wei sentì di non meritarlo e trattenne a stento le lacrime.
Ren gli avvolse la vita con le braccia per abbracciarlo e portarlo più vicino, chinandosi lentamente a baciarlo mentre una mano scivolava sotto la sua camicia.
Wei voleva ritrovare se stesso in quel caldo abbraccio quindi lo lasciò continuare quando anche l'altra mano si unì alla prima carezzando il suo petto e la sua schiena. Sentì un impeto di desiderio ma qualcosa gli stringeva il cuore.
Cercò di ignorarlo, attirando Ren più vicino e cingendogli la vita con le braccia. Il bacio di Ren si fece via via più appassionato, ma quando Wei chiuse gli occhi per ricambiare, la sua mente si riempì di immagini di Yunlan, con gli occhi chiusi non riusciva neppure a richiamare alla mente il volto di Ren, tutto ciò che vedeva erano gli occhi di Yunlan, le sue braccia, il suo corpo...
Wei improvvisamente si staccò da lui e indietreggiò di un paio di passi, voltandosi dall'altra parte perchè Ren non potesse vedere che si vergognava.
Ren lo guardò, si avvicinò senza toccarlo e gli sussurrò, "ti amo"
Shen Wei si mise a piangere.
Il cuore di Ren sanguinava, pensava di sapere cosa stesse succedendo ma non poteva rinunciare senza prima provarci.
"ti amo" ripetè, "e ti amerò sempre"
"non dovresti" fu la risposta di Wei.
Ren si avvicinò e gli sussurrò all'orecchio, "ti amo davvero"
"No! non devi, sono orribile..."
"sei adorabile"
"sono spregevole..."
"sei meraviglioso" sussurrò Ren.
Wei continuò a piangere in silenzio, così Ren sospirò e disse a bassa voce, "ci vediamo domani" e se ne andò.
STAI LEGGENDO
E se... un'altra storia Weilan
Historia CortaUna semplice, dolce storia d'amore, l'inizio di un giovane amore. Yunlan non si è mai interessato a nessuno e adesso deve riuscire a decifrare cosa sono questi nuovi sentimenti... per un altro ragazzo. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Traduzion...