Capitolo 18

138 10 4
                                    

Un paio di giorni dopo andarono alla spiaggia con Hong, Jin e Da Qing.

Quando Yunlan disse loro la novità, Jin guardò Hong e vedendola sorridere felice e senza problemi si sentì come se si fosse tolto un peso. Non prestò loro più alcuna attenzione.

Da Qing disse, "finalmente" poi andò a comprarsi una coca.

Yunlan sorrise e si accomodò su di una sdraio. Wei si sdraiò a pancia in giù sulla sdraio a fianco aprendo un nuovo libro tutto contento, fino a che non sentì la mano di Yunlan sulla schiena.

"Yunlan!" gli urlò a bassa voce, "non qui, c'è gente intorno"

Yunlan fece un sorrisetto malizioso, "volevo solo metterti la crema solare, con una pelle così chiara dovresti prenderti più cura della tua salute"

Wei arrossì, per la gioia di Yunlan che si fece più vicino e gli sussurrò all'orecchio, "a che cosa stavi pensando? pervertito"

Il volto di Wei si infuocò poi lo guardò e Yunlan vide le fiamme nei suoi occhi.

Un tempo si era chiesto se Wei fosse forte o delicato, e ora lo sapeva. Il suo Wei era sia serio che gentile, sia delicato che forte, e ora si chiedeva soltanto come potesse qualcuno essere così perfetto, e come aveva fatto ad esser così fortunato da averlo tutto per sè.

Gli piaceva un mondo farlo arrossire, ma gli piaceva anche il suo lato passionale, per cui quando Wei gli afferrò il braccio Yunlan rise e si lasciò trascinare verso gli spogliatoi dove avevano lasciato i vestiti.

Wei chiuse la porta a chiave e si baciarono con passione. Se avevano creduto di desiderarsi prima, ora che sapevano cosa si provasse nell'essere accarezzati dall'altro bramavano quelle carezze ancora di più.

~~~~~~~~~~~~

Quando Guo venne a sapere di Wei e Yunlan si congratulò con loro facendo un sorriso stanco. Aveva lavorato molto ed era più stanco del solito, ma sempre allegro.

Ora che il nuovo nonchè ultimo anno di scuola era alle porte, Guo passò di nuovo ad un lavoro part-time.

Wang e Sang tornarono, e nè Wei nè Yunlan avrebbero mai pensato che sarebbe stato così facile; la notizia della loro relazione aveva appena ricevuto un sorriso ed un cenno del capo quando Hong notò per prima che entrambi avevano un anello all'anulare, così tutta l'attenzione si spostò su di loro.

Wang e Sang non lo avevano mai detto a nessuno ma le loro famiglie non erano mai andate d'accordo; lui l'amava così tanto che avrebbe combattuto contro il mondo intero per lei, ma Wang suggerì invece di sposarsi e mettere le loro famiglie di fronte al fatto compiuto.

Così se ne erano andati e si erano sposati in segreto. Le loro famiglie non l'avevano presa bene, e chissà se avrebbero mai cambiato idea, ma loro non erano affatto disposti a rinunciare l'uno all'altra.

Sentendo tutto questo Yunlan si rese conto più che mai di quanto era fortunato, gli avrebbe spezzato il cuore se avesse dovuto scegliere fra Hong e Wei, e ringraziò la sua buona stella che fossero sempre andati d'accordo.

Shen Wei insistette affinchè accettassero il suo aiuto, la sua famiglia aveva una piccola casetta che non usava mai e volle che la prendessero loro. Gli diede anche dei soldi insistendo che una coppia appena sposata aveva bisogno di qualcosa per iniziare con il piede giusto.

L'orgoglio di Sang si ribellò a tutto questo ma si arrese per il bene di Wang. Prese attentamente nota di tutto ciò che gli veniva dato, con la ferrea intenzione di ripagare fino all'ultimo. Prese anche nota dell'affitto, perchè la casa gli piaceva così tanto che avevano intenzione di restarci.

E se...   un'altra storia WeilanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora