-non ti sembro cattivo?! Taehyung, sono un mostro! Sono un vampiro, potrei ucciderti anche adesso se ne avessi voglia!-sembra incredulo dopo questa mia risposta.
-io non credo tu sia un mostro. E so benissimo che potresti uccidermi, ma io ho deciso di rimanere. Non posso sapere cosa stai pensando, non posso sapere come andrà, ma io sento che questa è la scelta giusta.-rispondo con la voce leggermente tremante.
-quale sarebbe la scelta giusta?-chiede Jungkook con un filo di voce.
-quella di fidarmi di te-rispondo sussurrando e abbassando lo sguardo, con le guance scottanti.
Io l'ho sentita l'incrinatura nella sua voce quando ha chiesto perché non ero scappato, la solitudine che è trasparsa dal suo tono quando ha detto di essere un mostro.
So benissimo che è pericoloso, ma sento che questa è la cosa migliore.
Anche perché comunque lui non mi lascerebbe andare, ora che so il suo segreto.
-sono contento che la pensi così, perché per ovvie ragioni non posso più lasciarti andare. Però posso permetterti di vedere i tuoi amici, se vuoi-mi dice Jungkook con tono di nuovo freddo, dopo una lunga pausa.
In quel momento mi tornano in mente i miei amici, e un sospetto si fa strada velocemente nel mio cervello.
-Jungkook!
-dimmi.
-anche Namjoon e Yoongi sono vampiri, vero?
Sospira. -si.
-quindi Jin e Jimin sono nella mia stessa condizione, giusto?
-più o meno. Jimin si, ma Jin nutre Nam da qualche mese.
-e Namjoon lo ha lasciato vivere con noi?!
-quando lo ha lasciato andare anche noi eravamo scettici, ma dopo aver constatato che Jin non ci aveva traditi, ma anzi ci aveva portato dei regali-e mi guarda eloquentemente-lo abbiamo perdonato.
Sento un nuovo brivido di paura lungo la schiena. Cosa vuol dire regali?
-re...regali?-chiedo deglutendo rumorosamente.
-Tae, adesso ti spiego una cosa: se un vampiro morde un umano senza ucciderlo e senza trasformarlo, come io ho fatto con te, l'umano diventa automaticamente di sua proprietà. Io posso sapere se qualcun altro ti ha morso, posso sentire le tue ferite, e posso sapere dove ti trovi. Vuol dire che siamo legati, Tae. E tu non potrai lasciarmi più.
Okay, adesso sono davvero terrorizzato. Questo vuol dire che non potrò più andarmene, neanche volendo. "Certo, come se ti dispiacesse vivere insieme a quel bel pezzo di manzo". Ma è un vampiro, oltre che una divinità perfetta in tutto, devo ricordarmelo.
-sta sorgendo il sole. Io devo andare a dormire, e penso che anche tu sia stanco-annuncia Jungkook stiracchiandosi; poi si avvicina al mio collo, sfiorando il segno del morso con le labbra.
-ricorda: sei mio ora.-sibila contro la mia pelle, poi si allontana, mentre una scarica di eccitazione mi attraversa. Non posso credere che mi si stia alzando perché un vampiro mi ha praticamente schiavizzato e ridotto a una sacca di sangue ambulante.
Mi alzo frastornato e vado a letto, perché effettivamente ho sonno.
STAI LEGGENDO
Your blood sings for me
Fanfic[completata]Taehyung vive tranquillamente con i suoi amici, finché un giorno un incendio distrugge la loro casa. Per non rimanere senza tetto Tae sarà costretto a vivere con un ragazzo molto particolare... Siamo sicuri che sia veramente soltanto un...