-Jungkook. Calmati.-Namjoon è comparso da chissà dove insieme a Jin.
-si, lo picchieremo un'altra volta quel bastardo-afferma Yoongi con gli occhi lievemente cremisi.
Un momento, se Yoongi è qui, dovrebbe esserci anche...
-TaeTae!-grida una vocina mentre un tornado si abbatte su di me, stritolandomi in un abbraccio tritaossa.
-ehy, Jimin-ssi! Come va?-chiedo stringendolo.
-bene, bene. Tu come stai?-mi chiede apprensivo.
-mh, sono stato meglio-faccio una lieve risata, decisamente forzata.
All'improvviso noto che Jimin ha dei succhiotti sul collo, oltre alla cicatrice del morso.
-Jimin-ssi, Yoongi ti ha già morso?-chiedo di punto in bianco, facendolo arrossire come un peperone.
-m-ma no, Tae! C-cosa te lo fa pensare?-chiede imbarazzatissimo.
-forse i succhiotti enormi che hai sul collo? E la cicatrice dei suoi canini, magari?-chiedo ironico.
-si, l'ho morso tante volte-afferma Yoongi tranquillissimo.
-e me lo sono anche scopato-afferma dopo, lasciandoci tutti a bocca aperta.
-JIMIN-SSI?!-chiedo vedendo il mio amico nascondere il viso tra le mani.
-si, è vero-mormora a bassa voce, nascondendosi dietro Yoongi.
Namjoon scoppia a ridere, seguito da me e Jungkook, mentre Jin lancia uno sguardo omicida a Yoongi, che retrocede di un passetto.
-cosa hai fatto al mio piccolo mochi innocente?-tuona eomma Jin fulminando Yoongi.
-ma niente, giuro eomma! L'ho solo leggermente, ecco, sbaciucchiato. Ma tutto family friendly eh!-assicura mettendo le mani avanti.
-senti un po', figlio ingrato, se ti azzardi a ferire il mio ChimChim ti giuro che ti taglio il cazzo!-esclama Jin.
Questa frase farebbe ridere, ma nessuno osa a causa dei lampi che escono dalle pupille di eomma.
-aspetta, da quando hai adottato anche loro?-chiedo scioccato squadrando incredulo l'indomito Yoongi che annuisce docilmente.
-da quando ci siamo messi insieme, cioè un mese fa-ride Nam lasciando un bacio sulle labbra di Jin.
Quest'ultimo si limita a sorridere, per poi ricambiare il bacio.
-io non credo che sia una buona idea restare qui, soprattutto per Jungkook e Taehyung.-asserisce Nam guardandoci apprensivo.
-quindi facciamo che io e Jin stiamo qui un altro po' e spieghiamo al capo perché ve ne siete andati, e voi tornate tutti a casa. Va bene?
Tutti annuiamo, e Kook ringrazia Nam, poi voliamo di nuovo verso casa.
Per tutto il viaggio di ritorno il vampiro resta in silenzio, rimuginando su non so cosa.
Appena arriviamo in casa Jungkook mi fa scendere dalle sue spalle e mugugna un "buona dormita" per poi correre in camera sua e chiudersi dentro.
Molto offeso vado verso la camera per ricevere una buona notte come si deve (anche se non è notte ma mattina, dettagli) ma appena arrivo davanti alla porta mi blocco.
Kook sta piangendo. Perché sta piangendo?
STAI LEGGENDO
Your blood sings for me
Fanfiction[completata]Taehyung vive tranquillamente con i suoi amici, finché un giorno un incendio distrugge la loro casa. Per non rimanere senza tetto Tae sarà costretto a vivere con un ragazzo molto particolare... Siamo sicuri che sia veramente soltanto un...