Namjoon Pov's
Vedo Hoseok smaterializzarsi davanti ai miei occhi in un nanosecondo.
Sono ancora sbigottito con il foglietto tra le dita.
Mi guardo intorno sentendo la schiena bruciare sotto il pesante sguardo di qualcuno.
Una volta individuata la fonte, neanche da dire, Seokjin, gli rivolgo un piccolo sorriso di quelli che conservo gelosamente solo per lui.
Torno a voltarmi dando nuovamente la schiena al mio gruppo.
Apro il foglietto trovando all'interno un numero di telefono.
Lo giro e una piccola scritta appare tra i quadretti.
"Mi piacerebbe molto conoscerti, sei davvero carino, scrivimi se ti va :)"
Rimango leggermente spiazzato.
Il mio cervello sta ancora metabolizzando il tutto.
Una volta compresa la situazione cerco di capire come comportarmi.
Decido di adottare la soluzione migliore sia per me che per il mio jin.
Non ci penso nenache morto a mettere a repentaglio la nostra relazione per questo.
Io e jinnie abbiamo una relazione da ormai un anno.
Nessuno sa della nostra omosessualità e tutti credono che semplicemente non abbiamo ancora trovato la ragazza giusta.
È incredibile come siamo riusciti,
E tutt'ora riusciamo
a mantenere segreta una storia cosi.
Prendo il biglietto e lo accartoccio buttandolo verso il pattume.
Torno dai ragazzi e mi posiziono dietro il moro che è seduto su una delle tante sedie.
Gli circondo le spalle con le braccia e appoggio la testa nell'incavo del suo collo.
Inspiro il suo profumo facendo attenzione a non farmi vedere dagli altri.
Lo vedo girare la testa verso di me è le nostre labbra distano pochi millimetri.
Mi rendo conto della situazione in tempo e gli picchietto leggermente la spalla con un dito per fargli capire di girarsi.
Con uno scatto torna composto.
I ragazzi sono abituati a queste
"effusioni si affetto" da parte nostra, ed è per questo che non ci fanno nenache piu caso.
Ormai la pausa è finita e molti degli studenti cominciano a rientrare.
Non appena entra anche il professore ci sediamo tutti ai nostri posti salutando educatamente.
A malincuore mi stacco dal moro pentendomene subito appena il suo odore fruttato lascia le mie narici.
Mi dispiace per Hoseok ma non riceverà mai quel messaggio.Spazio autrice
Penso ormai vi siate abituati ai miei cambi di personalità quindi ho cambiato idea, pubblicherò tutto il libro oggi perché si, amatemi ciao .
STAI LEGGENDO
Damaged~
Fanfiction[SOPE] [COMPLETA] -dove Hoseok, dopo mesi di straziante attesa, si decide a dichiararsi alla sua cotta.