Yoongi pov's
Some days later...
Continuo a scrivere a hoseok tutti i giorni, oggi sono stanchissimo, ieri sera, come ultimamente sta succedendo spesso,
non ho dormito per parlare con lui,
ma non me ne pento affatto.
È bellissimo poter parlare con qualcuno che ti capisce e ti fa sentire bene con fa lui con me pur non sapendo chi sono.
È questo sta andando a mio svantaggio.
Penso che lui mi creda jimin.
Probabilmente non si è mai accorto nenache della mia esistenza.
È forse è giusto cosi, lui merita uno come jimin, non un disastro come me.
Piu che altro, io e jimin abbiamo un carattere totalmente differente, è questo lo so perché è l'unica persona con la quale abbia mai parlato, nonchè il mio solo e unico ex.
Già, io e jimin siamo stati insieme all'insaputa di tutti.
La nostra storia però non è durata molto purtroppo,
giustamente per colpa mia.
Da quando mi sono invaghito di hoseok, non riuscivo più a dare le giuste attenzioni a jimin è quando se ne è accorto, mi ha mollato.
Ora sta avendo la sua rivincita anche se inconsapevole.
Ogni giorno che passa li vedo sempre più uniti e un vuoto enorme si crea dentro si me sempre più profondo.
Il mio è un messaggio silenzioso, una richiesta muta per fare in modo che mi noti, che capisca che sono io.
Speranze vane.
Perché la verità è che sono geloso.
Sono molto geloso.
Ma non posso esserlo di qualcuno che non è mio.
Basta.
Se vuole lui avrà lui.
Non gli scriverò più.
Almeno così saranno felici.
Prendo il mio cellulare andando sulla chat e archiviandola.
Hobi
Ti voglio talmente tanto che sono costretto a lasciarti andare.
STAI LEGGENDO
Damaged~
Fanfiction[SOPE] [COMPLETA] -dove Hoseok, dopo mesi di straziante attesa, si decide a dichiararsi alla sua cotta.