Taehyung
Che palle oh.
Anche oggi la sveglia suona alle 6 spaccate e mi tocca alzarmi controvoglia.
Come se non bastasse appena sveglio non mi rendo ancora conto dello spazio quindi finisco pure per cadere dal letto.
Dolorante e infreddolito mi alzo da terra massaggiandomi il fondoschiena.
Che giornata di merda.
Mi preparo con la lentezza di un bradipo per poi avviarmi verso scuola.
Come al solito sono in ritardo nonostante mi sia svegliato un ora prima.
Dovrei svegliarmi ancora prima ma chi me lo fa fare?
Ormai rassegnato all'idea di entrare in ritardo me la prendo con comodo e arrivo al mio armadietto prendendo i libri.
Vedo un ragazzo correre con le lacrime agli occhi.
Non l'ho mai visto.
Non riesco a vederlo bene in viso.
Mi viene spontaneo rimettere i libri nell'armadietto e seguirlo fin sopra al tetto della scuola.
Apro la porta subito dopo di lui e lo vedo piangere din un angolo.
Le sue guance paffute sono rosse e il nasino bordeaux per lo sfregamento.
Continua a piangere ininterrottamente.
Vado da lui sedendomici affianco.
"Che é successo di tanto traumatico?"
Solleva la testa do scatto probabilmente accorgendosi solo in quel momento della mia presenza.
"C-chi sei?"
"Mi chiamo taehyung"
"I-io sono jimin"
"Quindi jimin, perché queste orrende lacrime stanno rovinando.il tuo bel visino?"
"I-io...niente di importante"
"Se non è niente di importante allora basta piangere."
Finalmente sul suo viso spunta un piccolo sorriso.
"O-ok"Jimin pov's
"Allora jimin, parlami un Po di te"
Cosa?
Non ha intenzione di insistere nel sapere cosa mi sia successa?
Asciugo quelle poche lacrime che ancora ornano il mio volto e provo a riprendere un respiro regolare per potergli rispondere in una maniera decente.
"Cosa vuoi sapere?"
Chiedo dopo alcuni minuti.
"Mi non saprei, cosa bisogna sapere per farsi amico qualcuno?"
Si porta due dita sotto il mento guardando davanti a lui con fare pensante.
Ridacchio leggermente a quella scenetta.
Non può averlo detto seriamente.
Mi prendo qualche secondo per squadrate il ragazzo davanti a me.
È davvero bello.
Il suo profilo è a dir poco perfetto.
È una bellezza naturale.
Non mi pare di averlo mai visto qui a scuola, deve essere nuovo.
"Mh, allora vediamo, mi chiamo park jimin, ho 24 anni, sono uno studente come puoi vedere ma nel tempo libero mi piace dedicarmi al canto e all'arte.
Amo cambiare colore di capelli spesso, infatti come vedi ora li ho blu ma prima sono stati anche rosa, arancioni, neri, biondi e azzurri.
Non faccio sport e a scuola vado abbastanza bene.
È poi...beh Non so che altri dire sinceramente."
Metto una mano dietro la nuca imbarazzato.
"Abbastanza esaudioete park jimin"
Ridacchia leggermente il moro davanti a me.
"Allora, io invece sono kim taehyung, ho 24 anni e sono uno studente nuovo, se si può dire così.
Mi sono trasferito da poco e ho fatto pochissimi giorni qui.
È quindi, beh, sei il mio primo amico, complimenti.
Nel tempo libero amo dipingere e visitare mostre, in più adoro la musica, la ascoltare sempre.
Non faccio sport perché sono uno sfaticato e adoro guardare drama e serie tv varie.
Sono letteralmente la mia droga.
Poi che altro dire?
Sono una persona abbastanza solare e amichevole e molti direbbero anche strano ma insomma che vuoi farci? Per me la normalità è stranezza"
Lo guardo leggermente stranito non capendo esattamente cosa intenda ma deciso di lasciar perdere.
"Allora piacere di conoscerti kim taehyung "
"Piacere mio park jimin"
C'è un aura strana.
Sento che succederà qualcosa con taehyung.
Ho una strana sensazione.
A primo impatto mi piace.
É una bella persona sia dentro che fuori.
Non penso molti avrebbero seguito un completo sconosciuto in condizioni patetiche che sta correndo verso chissà dove solo per conoscerlo e consolarlo.
Chissà come finirà questa storia...Spazio autrice
Ciao belle personcine
Ecco a voi il collegamento a "your soul" di cui vi parlavo.
Spero apprezziate e se non avete ancora letto l'altra storia mi farebbe piacere se lo faceste.
Ok Ho finito di spammare le mie storie grazie per l'attenzione.
Volevo solo avvertirvi che stiamo giungendo al termine della storia but the show must go on quindi vi lascio leggere in pace byee.
STAI LEGGENDO
Damaged~
Fanfiction[SOPE] [COMPLETA] -dove Hoseok, dopo mesi di straziante attesa, si decide a dichiararsi alla sua cotta.