Hoseok pov's
Se ne è andato.
Mi ha lasciato da solo in questa stanza piena di luci soffuse e musica a tutto volume.
La musica in questo momento non fa che entrarmi nella testa come un trapano non facendomi ragionare lucidamente quindi mi convinco ad uscire da lì.
Mi dispiace cosi tanto per jimin, non pensavo provasse questo.
Io gli voglio davvero molto bene ma riesco a vederlo al massimo come un fratello.
Raccolgo tutte le mie cose ed esco da quella stanza diventata ormai troppo angusta e opprimente.
Esco anche dal locale e la fresca brezza preserale mi sferza il viso dolcemente.
Chissà se jimin è andato a casa.
Non posso Nenache immaginare come si senta.
Forse dovrei chiamarlo.
Meglio di no, anche perché non ho il suo numero, è ormai, mi sembra abbastanza sicuro non sia lui lo hyung con cui parlo.
Non volevo rifiutarlo, ma illudermi per poi farlo soffrire ancora di più mi sembrava ancora peggio.
Non sono una persona che usa gli altri solo per piacere personale, anzi mi hanno sempre fatto schifo quel genere di persone.
Capisco che jimin ora stia male, un rifiuto è sempre un brutto colpo, ma prima o poi dovrà superarlo.
Voglio che rimaniamo amici, non perderò un cosi bel rapporto solo per questa sciocchezza.
Probabilente ora avrà bisogno di tempo e sono disposto a dargli tutto quello che gli serve.
Tranquillo jiminie, andrà tutto bene.
STAI LEGGENDO
Damaged~
Fanfiction[SOPE] [COMPLETA] -dove Hoseok, dopo mesi di straziante attesa, si decide a dichiararsi alla sua cotta.