Amore sporco

87 5 0
                                    

Nuovo giorno nuovo pezzo di storia giusto?
Che poi se ci pensi è strano. Piuttosto di uscire con degli amici a far festa vieni sempre qui, su questa squallida panchina di uno stupido parco a sentire una storia da quello che viene visto come uno scarto della società.
Lo sai? Se lei fosse ancora qui le saresti stato davvero simpatico.
Che dici? Ne accendo una e continuo?

Sai cosa succede quando tu doni ad una persona tutto l'amore possibile, ma questa nemmeno se ne rende conto? No, tu per lei non sei assolutamente nulla di speciale.

Beh questa era la situazione della ragazza con il suo fidanzato.

Eppure lui, nonostante fosse un anno più grande, era solo un bambino.
Aveva una mentalità ancora troppo chiusa e sono sicuro che sia così anche oggi, nonostante il tempo sia passato.
È che quando nasci come tutti gli altri è difficile che cambi.
Di persone come noi ce ne sono poche ragazzo e sono sicuro che tua madre sia orgogliosa di te nonostante io non l'abbia mai vista.

Comunque, nonostante tutto, la ragazza era follemente innamorata e si sa no? L'amore rende ciechi e non immagini quanto.

È che lui era in tipo un po' così no, dopo qualche mese iniziò ad andare a trovarla solo una volta a settimana, non voleva farsi vedere in giro con lei e l'unica cosa che voleva era trombarsela. Diamine scusa il francesismo, ma quello che va detto va detto.

E sinceramente non so dirti cosa passasse per la testa della giovane, probabilmente bisognerebbe provare quel forte sentimento di amore per capirlo.

Fatto sta che, dopo averla pure tradita, verso fine ottobre decise di lasciarla, per messaggio poi.
Poverina, penso che in quel momento le crollò il mondo addosso...

Non dev'essere per nulla bello diamine!
Ma l'essere umano è stupido, i ragazzi ormai pensano solo a divertirsi.
Si sai, una scopata qua, una scopata là.
Certo anche io ne ho fatte di scopate che mamma mia, sono state magnifiche davvero, ma non era quello che cercavo in un compagna. Eppure non in molti la pensano così.

Se fai innamorare davvero una donna trattala come una regina ragazzo mio, è la sensazione più bella che si possa provare.

Pioggia di vetroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora