Dopo tutto quel casino la compagnia si era completamente sciolta. Puff, solo un vecchio ricordo.
La ragazza aveva legato con l'amica con cui aveva fumato.
Ormai ogni sabato sera si trovavano loro due, andavano al solito parchetto, fumavano e poi tornavano a casa a schimicare.
Avevano una bella amicizia.
Questo lo mette in culo a tutti coloro che dicono che la ganja non unisce ahahaha.Beh una sera lei e l'amica avevano fumato e bevuto ed erano in compagnia di alcuni amici, tra cui il ragazzo dagli occhi immersivi, quello simpatico.
E stai molto attento ragazzo d'accordo?
Perché loro due erano incredibili.
Erano uguali e tra di loro c'era una confidenza che è difficile trovare.
Potevano guardarsi e leggersi dentro.
Eppure visti da una persona qualsiasi erano entrambi due figli di puttana che pensavano solo a se stessi.
In pochi li capivano, in pochi li amavano.
Eppure nessuno sapeva che se riuscivi ad entrare nel loro cuore avresti ricevuto un amore grandissimo, un amore reale.
Fidati ragazzo, di amore vero in questo mondo ce né poco.
Tutti danno amore come se fosse un passatempo, in pochi sanno realmente il significato di questa parola, è molto più di un sentimento.
E loro, che venivano visti come dei bastardi menefreghisti, facevano in realtà parte dei pochi che conoscevano bene il sentimento.Eh allora beh, la ragazza si sedette su una panchina, di fianco lui.
Non si sa bene per quale motivo, forse era colpa del fumo, forse dell'alcol, ma lei iniziò a parlare.
Iniziò a raccontargli della sua vita nonostante lui in parte già la conoscesse.E non so come farti capire, ragazzo mio, che da quel giorno mi sono completamente innamorato di lei.
Sentivo di amarla come mai nessuna fino ad ora.
Sentivo che avrei dovuto proteggerla da se stessa, dai suoi mostri, dai suoi pensieri.
E lo feci ragazzo.Vedi questo anello?
Non ci siamo mai sposati, nessuno dei due credeva nel matrimonio, era solo un segno del nostro legame.
Avrei tanto voluto fartela conoscere, le saresti piaciuto.Vorrei tanto raccontarti di quello che accadde dopo, ma questa è un'altra storia.
Mi ha fatto piacere parlare con te e chissà, forse ci rivedremo ancora in futuro.Premetto già che ci sarà un sequel, ma non so se verrà pubblicato,dipende da voi.
E nulla mi fa piacere che siate arrivati fino alla fine.
STAI LEGGENDO
Pioggia di vetro
RomansaFinalmente lo hai capito: non c'è mai un lieto fine quando si parla di me.