Loto nero

33 4 0
                                    

Sai non credevo che avrei raccontato questa storia così in fretta.
Che poi sono passate due settimane credo, ma si sa che il tempo è relativo.
Non dico che sia finita, ma siamo già ad un buon punto.

Fatto sta che con il tempo aveva iniziato ad uscire con il gruppo della sua amica ed era riuscita a stringere nuovi legami. Ah e cosa importante: aveva iniziato a farsi di canne.
Cavolo, questa è la mia ragazza ahahahah.

E nulla il ragazzo che la aveva sconsolata sparì per qualche mese, ma non ti preoccupare lo ritroveremo quel bonazzo ahahah.
Oh scusami è che lui mi sta simpatico, quindi ci parlo bene ahahah.
Anzi, a dir la verità potrei parlartene proprio ora. Si, si, è proprio quello che farò.

Lei aveva ancora un bel ricordo di lui ed un giorno si fece dare il suo numero e decise di scrivergli.
In realtà non mi ricordo bene per cosa, probabilmente per chiedergli da fumare ahahah

Eh beh iniziarono a parlare.
Erano bellissimi ahahah

Cosa? Ti sembro più felice rispetto al solito?
Si, credo che tu abbia ragione ragazzo, ma non posso farne a meno. Questo per me è un bel ricordo.

Cioè, quello che intendo dire è che sono rimasto tanto colpito da questo punto della storia; mi piaceva come lei me ne parlava.

Pioggia di vetroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora