Disastro

27 4 0
                                    

Lo sai? Questa storia sarebbe molto lunga. Non è semplice parlare della vita di qualcuno.
Insomma dai, pensi che cappuccetto rosso sia raccontata nei minimi dettagli? Assolutamente no.
Penso sia impossibile farlo.
Questo è per dirti che probabilmente quando me ne ha parlato lei ha tralasciato alcuni pezzi, così come potrei averlo fatto io.
Ma forse è meglio se vado avanti.

Passarono mesi e mesi.
Lei si sentiva bene, come se realmente facesse parte di un gruppo.
Erano un gran bella compagnia effettivamente.
Tutto fin quando un membro non si innamorò di lei.

A differenza dei suoi ex lui era un ragazzo dolce, gentile, educato.
Si vestiva bene, non beveva, non si drogava. Insomma un gran bravo ragazzo ok?

E lui nel modo di parlare e di fare le ricordava tanto la sua migliore amica che beh, precisiamo: è ancora viva e sta bene ahaha.
E di perone come lei fidati, è difficile trovarne. Penso che lei fosse l'unica a capire realmente la nostra protagonista. L'unica a capire cosa sentisse, cosa le servisse sentirsi dire.
Insomma si, ci sapeva fare.

E quindi? Quindi ehm lui ci provò con lei.

Eppure lei non sembrava amarlo, per niente.
Forse però iniziava a pensare che avere al suo fianco qualcuno come la sua migliore amica potesse esserle utile. Magari poteva guarire da quella stupida maledizione che le aveva portato via i sentimenti, quella che la faceva costantemente cadere e credere che per lei non ci fosse via d'uscita.

Eppure lei, anche se si sforzava, non riusciva ad amarlo.

Tu non provarci mai ragazzo mio, non cercare di sforzarti a provare amore.
Non ce la si può fare.
Noi non decidiamo chi amare, è impossibile.
Sforzarci a farlo ci farebbe sentire semplicemente più oppressi.

Pioggia di vetroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora