Crudelia

32 4 2
                                    

Certe volte la gente pensa di avere più forza di quanta ne ha in realtà.
Io la capisco la ragazza, capisco la rabbia che possa aver provato in quel momento.
Tu come la vedi?
Pensi che abbia sbagliato?
Io no, io credo che abbia fatto tutto perfettamente.
Eppure è lei quella che verrà vista come l'infame no?
Tanto lei è sempre stata quella cattiva, quella a cui piaceva litigare, quella che amava veder soffrire gli altri, quella a cui non fregava un cazzo di nessuno se non di se stessa.
A me dispiace per lei e per tutti i pensieri stupidi e squallidi che le tiravano contro senza conoscerla veramente.

Ormai se ne stava andando quando il suo ormai ex la chiamò.

"Te ne vai così?"

"Non penso di avere altro da dirti. Sta pure piovendo, voglio tornare a casa.
E poi sono arrabbiata, non so gestire la rabbia"

Detto questo andò via seguita dai due ragazzi e dall'amica.

Certo che quel tipo si era impanicato proprio per nulla eh?
Aveva creato un grandissimo casino senza nessun apparente motivo.
Dai insomma mi darai ragione pure tu vero?
La gente certe volte è strana forte.
Ma sai una cosa? Finalmente ho finito di parlarti di quello stupido coglione, posso arrivare alla parte più bella.
Mi dispiace che la storia stia già per finire, ma tu preparati bene per  il finale, fidati di questo vecchio ubriaco.

Il prossimo sarà l'ultimo capitolo...
Se la storia vi piace supportate con un commento e una stellina e condividete

Pioggia di vetroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora