Ragazzo mio come vola il tempo.
Cosa farò quando questa storia sarà finita?
Beh suppongo che quando arriverà il momento lo scoprirò.I due non si sentivano molto...
Diciamo che lei non voleva scrivergli perché aveva paura. Insomma, era appena uscita da una relazione in cui si sentiva come un oggetto.
Credeva di infastidirlo in ogni modo, anche con un messaggio, anche con una chiamata.
E beh ragazzo, tutte queste paure le erano rimaste dentro, ma quella più grande era una... Lei lo amava davvero o era solo un metodo per dimenticarsi dell'ex?
Insomma, provava tutte quelle belle cose lì no, quelle da innamorati, ma era completamente diverso.
Spero tu abbia capito perché non sono in grado di spiegartelo.E beh lui, lui nemmeno le scriveva spesso.
E si sa, non sentendosi le cose non possono andare avanti no?
Beh non sono sicuro di quanto durò questa relazione. Tre? Forse quattro giorni?
È poco vero? Beh effettivamente è molto poco, ma ti ricordi cosa ti avevo detto? Il tempo è relativo.E così nulla, non si sentirono più.
Eppure il problema non erano loro.
No, loro erano perfetti. Il problema è che non si conoscevano abbastanza, forse avevano fatto le cose troppo di fretta, forse entrambi avevano saputo vedere all'interno dell'altra persona e si erano innamorati.
Era come se sapessero tutto dell'altro, ma senza sapere realmente nulla.
STAI LEGGENDO
Pioggia di vetro
RomanceFinalmente lo hai capito: non c'è mai un lieto fine quando si parla di me.