La melodia mi porta in una stanza piuttosto buia, illuminata da una strana luce blu e da un grigiore spento, buio.
Una fitta nebbia mi impedisce di accertarmi delle dimensioni del posto e della sua struttura.
Nonostante l'atmosfera, mi rincuoro a vedere delle persone umane all'interno eppure, la mia sensazione, sparisce in fretta, quando guardo meglio i loro volti.
Occhi vuoti, pupille senza vita e pallidi, disinteressati e annoiati mi guardano e poi, tornano a guardare altro, senza interessarsi alla mia presenza.
Non dovrebbero forse, essere contenti nel vedere un loro simile?
Decido di non soffermarmi su quelle anime e mi guardo intorno, analizzando il posto in cui mi trovo.
Il grigiore fitto delle pareti, il pavimento freddo e di un colore chiaro sporco, mi fa venire una certa spossatezza interna.
La nebbia confonde i miei sensi e sembra quasi stordire me e la mia vista.
Il ricordo del sole svanisce quando una pioggia fitta inizia a scendere, bagnando i miei vestiti e dandomi un certo fastidio per la pesantezza travolgente.
Inizio a correre per cercare un riparo, ma mi volto ancora a guardare quelle persone inumane di prima, lontane e meno vivide di prima.
Sono a terra, non cercano un riparo, restano al loro posto assumendosi il peso di ogni goccia di pioggia.
STAI LEGGENDO
Seven Deadly Sins │ BTS
Fanfiction𝕹𝖊𝖑 𝖒𝖊𝖟𝖟𝖔 𝖉𝖊𝖑 𝖈𝖆𝖒𝖒𝖎𝖓 𝖉𝖎 𝖓𝖔𝖘𝖙𝖗𝖆 𝖛𝖎𝖙𝖆 𝖒𝖎 𝖗𝖎𝖙𝖗𝖔𝖛𝖆𝖎 𝖕𝖊𝖗 𝖚𝖓𝖆 𝖘𝖊𝖑𝖛𝖆 𝖔𝖘𝖈𝖚𝖗𝖆, 𝖈𝖍𝖊́ 𝖑𝖆 𝖉𝖎𝖗𝖎𝖙𝖙𝖆 𝖛𝖎𝖆 𝖊𝖗𝖆 𝖘𝖒𝖆𝖗𝖗𝖎𝖙𝖆.