Decido di proseguire il mio cammino su quell'unica strada dal percorso rettilineo e non disconnesso, come quella che volevo percorrere tornata indietro.
Dopo le parole dell'Ancella, una certa paura si era formata dentro di me, che mi fece cambiare idea sul proseguire e anzi, tornare indietro nella selva, pensando magari di trovare un'altra scorciatoia.
Tuttavia la strada dopo essermi voltata, aveva perso il suo colore blu acceso e si era crepata qua e là, come a impedirmi di procedere a ritroso.
Sospirante, mi dico che quella strada per lo meno mi avrebbe portato all'uscita più velocemente e in fondo, affrontare un'altra volta quella selva oscura non mi attirava molto.
La strada sembrava tendere in basso, come a voler scendere una scala, ed essa era rinfrescata da piccoli ruscelli d'acqua, provenienti dalla fonte d'acqua precedente. Intorno ad essa, solo roccia sovrastata l'una sopra l'altra, crescendo in altezza imponendomi di vedere al di là di esse.
Dopo aver sceso quel percorso, mi ritrovo davanti ad una galleria, illuminata da piccole fiaccole di fuoco. Non appena mi addentro, mi accorgo della notevole differenza di temperatura.
L'aria tranquilla e un poco rinfrescante alla sorgente, non ha nulla a che fare con il posto nel quale arrivo, dopo aver seguito il percorso. Infatti ai miei occhi, si rivela una altissima grotta vulcanica ed esponendomi poco più avanti sul bordo del burrone, noto un fiume di fuoco serpeggiante.
Mi pongo la domanda di come sia dannatamente possibile che nel castello che ho visto con i miei stessi occhi da fuori, all'interno si possa celare un tale luogo, ma poi mi rispondo che forse potrei già esserne uscita.
Tutti i miei dubbi vengono scacciati, quando un urlo terrificante, rimbomba per tutte le pareti di quella vasta grotta somigliante ad un vulcano intrappolato.
Rimango pietrificata, quando dalle acqua infuocate, sorge un dragone bagnato di fuoco che si pone davanti a me con fare minaccioso.
STAI LEGGENDO
Seven Deadly Sins │ BTS
Fanfiction𝕹𝖊𝖑 𝖒𝖊𝖟𝖟𝖔 𝖉𝖊𝖑 𝖈𝖆𝖒𝖒𝖎𝖓 𝖉𝖎 𝖓𝖔𝖘𝖙𝖗𝖆 𝖛𝖎𝖙𝖆 𝖒𝖎 𝖗𝖎𝖙𝖗𝖔𝖛𝖆𝖎 𝖕𝖊𝖗 𝖚𝖓𝖆 𝖘𝖊𝖑𝖛𝖆 𝖔𝖘𝖈𝖚𝖗𝖆, 𝖈𝖍𝖊́ 𝖑𝖆 𝖉𝖎𝖗𝖎𝖙𝖙𝖆 𝖛𝖎𝖆 𝖊𝖗𝖆 𝖘𝖒𝖆𝖗𝖗𝖎𝖙𝖆.