Ciò che però si rivela una volta aperta la porta, non è un bagno, ma una rampa di scale dal colore rosso lucente, che a primo impatto stordisce la mia vista, essendo abituato al verdognolo basso e tetro precedente.
L'Invidia parlava della Superbia, posta al primo posto, sopra a tutti.
Avevo affrontato l'Accidia, l'Ira, la Gola e l'Invidia, quindi, Superbia a parte, mi rimanevano altri due Peccati da affrontare, stando ai miei calcoli...
Non è tanto difficile immaginare, chi dei due rimasti, avrei dovuto incontrare ora.
Percorro la scala, titubante.
Le sfide che riceverò, saranno sempre più difficili da affrontare, quindi dovrò essere cauta.
Ciò che vedo una volta scese le scale, è un corridoio non molto lungo, con pareti rosse e con alcune decorazioni incise su di esse. Il pavimento è rivestito di un tappeto che troverei anche elegante, se non vi fossero rappresentate delle posizioni sessuali.
Il rosso di queste pareti e delle scale, lo associo subito il colore rosso fuoco che avevo incontrato precedentemente con l'Ira. Quest'ultimo risiedeva in una caverna infuocata, dove il rosso fuoco della lava che scorreva sotto il pontile, era aggressivo e sicuramente, non prometteva nulla di buono. I colori di questa parete, sembrano ricordare la passione.
Sospirando inizio a percorrerlo, mentre mi chiedo che aspetto possa avere la Lussuria e soprattutto, mi chiedo se riuscirò a non cadere in tentazione.
L'istinto sessuale è qualcosa che differentemente dagli altri Peccati, è difficile contenere. A tutti piace, tutti ne vogliono sempre di più estasiati dalle meravigliose sensazioni che essa rilascia.
Ma devo anche ricordarmi il perché questa diventa un peccato.
Probabilmente la Lussuria, cercherà di ammaliarmi come ha fatto la Gola ed effettivamente, pensandoci, questi due peccati sono piuttosto simili tra di loro nelle loro caratteristiche. Entrambi ti catturano lentamente, seducendoti. Entrambi sono peccati nel quali cadi se ne abusi, perché cosi come la Gola, il sesso può darti alla testa tanto da renderti dipendente da esso.
Questo flusso di pensieri mi tormenta mentre percorro il corridoio che finisce e una melodia sensuale, si fa lentamente spazio, trascinandomi verso di lei.
STAI LEGGENDO
Seven Deadly Sins │ BTS
Fiksi Penggemar𝕹𝖊𝖑 𝖒𝖊𝖟𝖟𝖔 𝖉𝖊𝖑 𝖈𝖆𝖒𝖒𝖎𝖓 𝖉𝖎 𝖓𝖔𝖘𝖙𝖗𝖆 𝖛𝖎𝖙𝖆 𝖒𝖎 𝖗𝖎𝖙𝖗𝖔𝖛𝖆𝖎 𝖕𝖊𝖗 𝖚𝖓𝖆 𝖘𝖊𝖑𝖛𝖆 𝖔𝖘𝖈𝖚𝖗𝖆, 𝖈𝖍𝖊́ 𝖑𝖆 𝖉𝖎𝖗𝖎𝖙𝖙𝖆 𝖛𝖎𝖆 𝖊𝖗𝖆 𝖘𝖒𝖆𝖗𝖗𝖎𝖙𝖆.