Parte I

2.3K 26 0
                                    

(Martina)

Tocca a me. È il mio momento. Sono venuta qui per cantare, per studiare, per migliorare, per fare finalmente quello che amo e ce l'ho fatta. Sono dentro la scuola. È tutto così irreale, mi ritrovo catapultata in una realtà totalmente nuova, con persone sconosciute che dovrò farmi andare bene si spera per più tempo possibile. Sono in confusione, mi sento spaesata ma il sorriso quello non mi ha lasciato mai da quando Maria mi ha richiamato indietro e mi ha dato quella felpa nera tra le mani. L'ho sognata per così tanto tempo che adesso ho quasi paura a sciuparla per quanto la sto toccando per sentirla mia davvero. Eppure è davvero mia, ho davvero quella felpa addosso e sono al settimo cielo. Ma non lo do a vedere, anche perché non saprei con chi e in che modo. Di solito mi esprimo attraverso la musica, faccio parlare lei al posto mio ed evito di incartarmi troppo con i sentimenti che non sono mai stati il mio forte. Ma li provo, eccome se li provo. Li provo per la mia famiglia, li provo per i miei amici, li provo per lei, la mia meravigliosa ragazza Daniela che mi ha spronato più e più volte a provare quest'avventura e senza il suo supporto dubito ce l'avrei fatta. Sono appena uscita dalla puntata e dai piani alti ci hanno spedito in hotel per sistemarci definitivamente nelle stanze con i compagni che ci hanno assegnato. Sono nella stanza 409 insieme ad una ragazza, una ballerina italo-americana, una certa Talisa. Sembra una tipa apposto, un po' esaltata a volte però simpatica, spero. Ma io non mi sono nemmeno presentata: sono Martina, ho 19 anni e vi parlo dall'hotel di cui sarò comodamente inquilina per i prossimi mesi perché sono una nuova allieva della classe di Amici. Spero di divertirmi e di farvi divertire.




Ciao a tutti :)

Non ho mai scritto qui ma oggi ho deciso di provarci perché mi sono innamorata del rapporto tra Gaia e Martina e volevo provare a buttare giù qualcosa che potesse distarre me e chiunque vorrà leggere da questo periodo critico. Spero vi piaccia e mi farebbe piacere sentire cosa ne pensate :) A presto




Vienilo a riprendereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora