CAPITOLO 23

12.3K 327 9
                                    

ALISHA EDWARDS' POV

Guardo male Liam che viene verso di me mentre continuo ad imprecare contro la macchinetta del campus.

"Accidenti!" strillo, dandogli un colpo.

Ormai Hopper è accanto a me.

"Ehi.."

"Cosa vuoi?"

"Ali, non è come credi, sul serio. Io e Courtney non stiamo insieme"

"Eppure sembravate così intimi"

E solo adesso mi chiedo se dovrò fare presente a Ronn che la sua ragazza è una stronza traditrice. Probabilmente sì.

Tiro un calcio alla macchinetta, continuando ad insultarla.

Liam sghignazza guardandomi "sei gelosa?"

"Della macchinetta?" chiedo confusa.

Lui scuote la testa freneticamente "Di me e Courtney" risponde.

Sospiro cessando la mia 'lotta' immaginaria con l'affare elettronico che pare aver vinto oltre ad avermi rubato i soldi.

"Non è questione di gelosia. Di tutta questa storia ne risentirà il mio migliore amico ed io ti prometto che se lui dovesse soffrire, me la pagherete cara"

Liam alza gli occhi al cielo "l'hai già detto"

Il suo tono da presa in giro mi irrita e l'unica cosa che desidero, in questo momento, è prenderlo a schiaffi fino a cancellare la sua faccia, ma mi impongo di stare calma.

"E ho intenzione di farlo" gli punto un dito contro il petto che lui guarda con un sopracciglio alzato.

"Vedremo, Edwards"

Detto questo, si volta andandosene.

"Brutto stronzo"

È praticamente scomparso velocemente dalla mia vista ed è meglio. Spero sia così per il resto della giornata qui al campus.

"Chi, piccola?"

Sobbalzo sentendo il braccio di Brett avvolgermi la vita.

"Nessuno" rispondo, girandomi del tutto verso di lui e sorridendogli.

Mi avvicino pronta a baciarlo e sentire il sapore delle sue labbra, ma lui si scansa.

"Di chi parlavi? Sembravi parecchio nervosa"

Controvoglia gli racconto della conversazione con Liam e lui sembra innervosirsi.

Le sue nocche diventano bianche, le sue dita emettono un suono inquietante quando le fa scrocchiare portandomi a fare una smorfia e la sua espressione non promette niente di buono.

Gli appoggio i palmi sul petto, sentendo il battito del suo cuore particolarmente veloce.

"Non m'importa di lui nè di quella stronza di Courtney, ma dovrò dire a Ronn di lei e Liam. È giusto che lo sappia"

Brett sospira, accarezzandomi la guancia.

"Vuoi che ci sia anche io?"

Scuoto la testa chiudendo gli occhi e riaprendoli subito dopo.

"No, devo parlargli da sola"

E non sarà affatto facile.

***

"È fantastico il tuo appartamento, Winx" commenta il mio migliore amico, guardandosi attorno.

Poso la mia borsa a tracolla sul divano e getto le chiavi sul tavolo, ringraziandolo.

SeductionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora