Finalmente sono tornata per comunicarvi tutto della nuova storia che uscirà a breve!
Ho rimurginato molto prima di dire: "sì, farò uscire questa".
Ho così tante storie in bozza che ero in decisa su quale sarebbe stata la prossima vittima. E dopo tanti ripensamenti, dopo tanti: "mh.. non lo so, non mi convince", e tanti insulti ricevuti dalle mie amiche mi sono decisa.
Mi tocca iniziare con qualche avvertimento: conterrà scene violente e scene sessuali esplicite. La storia sarà caratterizzata da una particolarità che non mi sono mai sentita in grado di affrontare, ma dopo essermi messa in gioco con me stessa, mi sono chiesta perchè non mettermi in gioco al cento per cento. Così eccomi qui, ad affrontare una storia a cui tengo particolarmente. Tratterà una tematica delicata che mi sta a cuore. Non svelerò quale sarà poichè lo capirete da sole ed io voglio che sia così.
So che queste storie potrebbero non essere gradite da tutti, ma io ci provo.
Concludo dicendo che ho in mente una data precisa la quale si avvicina sempre di più, ovvero il primo dicembre.
In tanto qui sotto vi metterò la copertina così da svelare con essa anche il titolo e in seguito troverete la trama.
Sarebbe bello non avere alcun bisogno di etichette, probabilmente tutto sarebbe perfetto se queste non esistessero.
Ecco... Avice Tramell odiava etichettarsi. Non sopportava il fatto che venisse definita come la classica riccona che le basta fare un cenno per avere tutto da papino. E forse era così.
Lei stava zitta, le parole non uscivano mai dalla sua bocca, ma bensì attraverso la sua penna. Nel suo diario, Avice scriveva i suoi pensieri, le sue emozioni e i suoi segreti più profondi.
Tutto, in un certo senso, filava liscio. Un altro posto in cui stare, un'altra scuola da frequentare ed altra gente da incontrare. Non avrebbe mai creduto che l'Alaska le avrebbe donato qualcuno a cui legarsi realmente. Lì dove la neve regnava ed il caldo era solo un ricordo vago che Avice amava custodire.
Preferiva un raggio di sole che un fiocco di neve, preferiva il calore che il gelo... preferiva amare che nascondersi.-Allyson.
STAI LEGGENDO
Seduction
RomanceCOMPLETA. Il miglior passatempo per Alisha Edwards è leggere un buon libro e affondare nelle sue felpe calde ed enormi. Non ama essere circondata da tante persone. Il suo sabato ideale è stare sul divano a sgranocchiare pop-corn mentre guarda serie...