•JEFF'S POV•
Ero appena arrivato nel luogo dove avrei dovuto incontrare mio fratello...
Il posto in questione era la vecchia casa in cui trascorrevo le vacanze estive con la mia famiglia...Mentre mi aggiravo attorno alla casa, notai che nessuna luce si poteva intravedere dalle finestre e subito capì che probabilmente non c'era anima viva al suo interno..
Entrai velocemente nell'abitazione, sperando di trovare Sofia...
Ma non c'era.
E nemmeno Liu.Jeff: PORCA PUTTANA!
Sapevo che non avrei dovuto fidarmi di quello stronzo!!
Ma non avevo scelta!Che cazzo dovrei fare adesso?!
Non so dove possano essere!
Non so neanche se Sofia sia ancora viva!Per la troppa rabbia tirai un forte pugno contro al muro...
Avevo crepato la parete.Uscii dalla dimora iniziando ad incamminarmi verso la fitta boscaglia che si estendeva davanti a i miei occhi.
Passai un'ora con l'intento di trovare degli indizi che potessero portarmi a quel bastardo di mio fratello, ma purtroppo la fortuna non era dalla mia parte.
Ormai mi ero addentrato nell'immensa boscaglia.
Avevo la sensazione di essere osservato.
Mi girai più e più volte, con la speranza di capire chi mi stesse seguendo.
Mi fermai di colpo, impugnando strettamente il mio coltello tra le mani.
Mi girai lentamente, iniziando a scrutare nei minimi particolari, l'ambiente che mi circondava.
Improvvisamente i miei timpani vennero pervarsi da un forte rumore statico.
Sentivo la mia testa girare, e le mie gambe cedere.
Mi accovacciai iniziando a tossire sangue.
Sollevai lo sguardo, intravedendo l'alta e magra figura di Slenderman...
Slenderman: Salve.
Jeff: Ci rincontriamo, eh?
Che ci fai qui?Mi alzai, fronteggiandolo.
Slenderman: Sono qui perché ho saputo di Jane.
Jeff: È stato Toby a comunicartelo?..
Slenderman: ...Non sono affari che ti riguardano.
Jeff: Che cazzo vuoi da me?
Vidi quattro tentacoli fuoriuscire dalla sua grande schiena...
Slenderman: Abbassa i toni con me, ragazzino.
Jeff: Come mi hai chiamato, scusa!?..
Iniziai a digrignare i denti, mettendomi in posizione d'attacco.
Slenderman: Ho detto alla tua stupida mente che devi abbassare i toni con me.
Sai benissimo con chi hai a che fare, Jeff.
E sai che avermi come nemico non sarebbe una buona idea.Jeff: Tu sei già un mio nemico.
Slenderman: Sono neutrale.
Ma non lo sarò per sempre.Jeff: ...Mi vuoi dire che cosa vuoi?
O devo tirare ad indovinare?