•JEFF'S POV•
Uscii velocemente dall'abitazione, lasciando mio fratello inerme disteso per terra.
Iniziai a correre per il bosco, allontanandomi da i corpi dei Proxy ormai morti.
Finalmente ero riuscito a ritrovare Sofia!
Non potevo minimamente sopportare l'idea di perderla di nuovo.Il ricordo dei Proxy accasciati a terra senza vita, mi tornò in mente...
Ero particolarmente stupito dal modo in cui erano stati uccisi.
La loro carne era completamente lacerata e le loro espressioni facciali erano contorte..
Gli occhi fuori dalle orbite...
La bocca completamente spalancata...Avrei pagato miliardi per vederli morire per mano di Sofia.
Ma sapevo benissimo di essere nella merda fino al collo.
Loro non sarebbero dovuti morire.
Slenderman non sarebbe affatto felice di ricevere una notizia del genere.
Mentre camminavo tra gli alberi, in cerca di tracce che potessero condurmi da Sofia, mi accorsi di non essere solo...
Mi girai velocemente, ritrovandomi Slenderman a pochi metri di distanza.
Slenderman: Li ha uccisi...
Ha ucciso i miei Proxy più fedeli...Jeff: Beh, a quanto pare erano talmente scarsi da farsi uccidere da una ragazzina.
Slenderman: Loro erano potenti!
Jeff: Se è per questo allora Sofia lo è di più.
Slenderman: Vorresti insinuare che è più potente di cinque Proxy messi insieme?
Jeff: Probabile.
Slenderman: Se fosse così allora lei non è umana.
Jeff: Ho esplorato il suo corpo fino a fondo.
È umana al 100%, sta tranquillo.Slenderman: Non in quel senso..
Se è riuscita ad uccidere 5 miei Proxy, allora in lei c'è un potere sovrumano.Jeff: Se fosse così allora sarei morto già da tempo.
Slenderman: Sì, ma forse è perché lei non vuole ucciderti.
Jeff: Che intendi dire?..
Slenderman: Forse è tutto basato sulle sue emozioni...
Jeff: Non capisco dove vuoi arrivare.
Slenderman: Mi serve.
Jeff: Chi?
Slenderman: Sofia.
Jeff: Cosa? E perché?!!
Slenderman: Se è così potente allora sarà la Proxy che darà la svolta a tutto quanto.
Jeff: Non puoi prendertela così.
Ti ricordo che lei è mia.Slenderman: Oh, non ho mica detto che te la voglio prendere.
Jeff: E che cosa vuoi farci?
Slenderman: Sconfiggere una volta per tutte Zalgo.
Jeff: Zalgo? Intendi il demone?
Slenderman: Esatto.
Jeff: Non è sicuro che lei sia in grado..
Slenderman: Riuscirò a potenziarla.
Jeff: È un'umana, non una macchina.
Slenderman: Credi di sapere dove possa essere diretta?
Jeff: No...