✰ 1

5.8K 85 12
                                    

Un venticello fresco scompiglia i miei capelli , persone che corrono a destra ed altre a sinistra.
Ah,non mi sono presentata.
Sono Allison,ho 16 anni e sono la sorella minore di Polo beh, penso che voi lo conosciate già. Insomma, è il più popolare della scuola con i due suoi amici, Ander e Guzmán.
Provengo da una famiglia ricca,molto ricca, così ricca da sfamare l'intera Africa, ma purtroppo non tutti capiscono che avere tanti così soldi non è sempre la cosa più bella.
Sono stata via dalla Spagna per un bel po' di tempo, ho frequentato diverse scuole private,ho viaggiato molto, ma sono arrivata alla conclusione che il mio posto nel mondo per adesso è qui, casa mia.
Se vi chiedete adesso io dove mi trovo beh, sono all'aeroporto da circa 2 ore che aspetto quel deficiente di mio fratello.

Lo ammetto,mi è mancato.
Ci stiamo abbracciando da almeno 5 minuti, e dopo un interminabile tempo, l'abbraccio si scioglie e torniamo a casa.
Da quando sono andata via, sono cambiate molte cose, persino la sottoscritta.
Non sono più una ragazzina che ha bisogno di essere protetta dal fratello maggiore, so cavarmela da sola, ma purtroppo non penso lui lo capirà mai, siccome da quando mi ha vista non ha fatto altro che dire:
"Mio Dio quanto sei cresciuta, non osare indossare vestiti scoperti, cose troppo corte che attiri già di tuo l'attenzione"
"Sai cosa potresti indossare alla festa di sta sera? un secchio dell'immondizia!"
So anche io di essere cambiata,le mie forme sono molto più evidenti, ho cacciato fuori il fisico che ogni ragazzina sognerebbe ma non esageriamo, c'è molto di meglio.

Se vi chiede di che festa parlando, della mia.
Sorpresa! Non lo sapevo neanche io ma questo è un tipico dei miei genitori, una festa con tutte persone ricche con cui non voglio avere niente a che fare. Lo dico perché li conosco già, sono tutti viziati, pensando di essere gli unici con i soldi, insopportabili.
L'unica però con cui mi trovo bene è Marina, le voglio bene come se fosse una sorella maggiore, avrei tanto bisogno di rivederla al più presto!

9.00 pm
La casa è piena di persone, anche che non conosco. Tipico di mio fratello,esagera come sempre.
Sono davanti allo specchio che sistemo il mio lungo vestito rosso, con uno spacco a cuore sul petto, ed una lunga spaccatura dietro la schiena. Ho fatto i boccoli ai miei lunghi e amati capelli, e infine per sembrare un po' più alta, indosso i tacchi.
Si sono molto bassa,circa 1.50 e grazie ai tacchi dimostrerò almeno 1.58
Qualcuno interrompe tutto questo bussando alla porta.
"Avanti" dico io
Entra un ragazzo bellissimo,molto più alto di me, (non ci vuole molto WOW) i miei occhi ricadono nel seguo sguardo,lo alzo attentamente e possono notare bellezza dei suoi capelli ricci. È lui.
"Ehm,sono Ander.. cercavo Allison" risponde con vergogna
"Ander,sono io,Allison." gli rispondo ridacchiando

*penso di aver scritto abbastanza,spero vi piaccia come primo capitolo.*

I am in love with you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora