Lui ridacchia e pian piano diventa rosso.
"Oh è che sei cambiata tanto, non ti ricordavo così" mi risponde abbastanza imbarazzato
"Beh, sono cresciuta" gli rispondo ovvia
"L'ho notato"Dopo questa strana chiacchierata prendo coraggio e scendo le scale della mia immensa villa, sento gli sguardi di tutti i presenti bruciarmi addosso mentre il mio,resta vago.
Insomma,cosa hanno tanto da guardare? Perché sono tutti stupiti di questo mio grande cambiamento? Alcuni dei presenti rimangono addirittura a bocca aperta,manco avessero visto la madonna.
Saluto Guzmán con un caloroso abbraccio, non ve lo aspettavate vero? Anche perché poco tempo fa ho detto di odiare i tipi di persone ricche, che si danno aria, si insomma i tipi come lui.
Ma è cambiato, è maturato, e lui è sempre stato cordiale nei miei confronti. Insomma, l'apparenza inganna,soprattutto se parliamo di Guzmán.L'alcool è un optional alle feste, quindi non vi dirò la solita frase "l'odore dell'alcol invade le mie narici.." ah scusate,l'ho appena fatto.
"Polo,hai visto Marina?" gli chiedo curiosa
"In realtà no.." mi risponde lui
Bene, significa che andrò a cercarla da sola.Dopo un eternità finalmente vedo la sua chioma che appare nella folla, e le corro subito incontro.
È semplicemente bellissima, la mia migliore amica. Non so come io abbia fatto per stare lontana da lei per tutti questo tempo, ma ora sono qui e non me ne andrò.
Questo posto mi appartiene, e anche le persone (per quanto possano essermi indifferenti ).Dopo un bel po' di minuti, il nostro abbraccio si scioglie e noto solo adesso che al suo fianco c'è un ragazzo,mai visto prima.
"Piacere io sono Allison, è un sollievo vedere facce nuove" gli dico sorridente
"Piacere mio, Samuel. È un piacere vederti, Marina mi ha parlato giorni, mesi di te" mi risponde con un tono davvero dolce,okay c'è qualcosa fra loro due.Dopo svariate chiacchierate, dopo ave rifiutato minimo 103830 ragazzi ubriachi e in preda agli ormoni, sono viva.
La festa è finita da un oretta, la testa mi scoppia e al solo pensiero che domani avrò scuola,l'istinto suicida si impossessa di me.
Scherzavo la vita è bella,penso.*nessuno di voi sta cagando questa storia,I'm really sad*
STAI LEGGENDO
I am in love with you.
RomanceNon so ben dire quale sia la definizione perfetta del vero amore, so solo che è un qualcosa che ti scatta dentro,che senti nel profondo del cuore,nella fusione fra anima e cuore.