✰ 15

2K 56 3
                                    

allison pov's:
in questo periodo  sono successe molte cose.
è stata pagata la cauzione per nano, adesso lui è libero, e forse sono l'unica persona ad essere contenta. tutti gli altri pensano che sia lui il vero assassino, ma non è così.
lui la amava, e la ama tutt'ora. dovevano avere un bambino insieme, a che scopo la avrebbe uccisa? ed infine, non avevano prove concrete.

l'indagine per l'omicidio di marina è ancora in corso, e non so se sia una mia impressione, ma polo è più nervoso del solito. non voglio neanche esprimere ciò che sto pensando, non potrebbe mai averlo fatto.

sono a casa di guzmán con nadia e ander,
lui sembra stravolto dalla notizia di nano.
"guzmán, devi calmarti okay?" dico io stufa della situazione
"calmarmi?! l'assassino è libero!" sbotta lui
"basta! lui non ha ucciso marina, l'assassino non è mai andato in carcere. l'assassino è sempre stato qui" urlo io, alzandomi e andandogli contro.
"che vorresti dire?" mi risponde calmandosi
"non è stato nano, non lo avrebbe mai fatto.
adesso lascia in pace la vita del povero samuel e della sua famiglia" dico arrabbiata, e decido di andarmene via.

dopo poco mi raggiunge anche ander che mi avvolge in un abbraccio, lasciandomi un leggero bacio a stampo.
non ci siamo ancora detti 'ti amo', non abbiamo ancora ufficializzato la nostra relazione neanche tra noi due, non so neanche se siamo una coppia. in questo periodo è diverso, è cambiato qualcosa.
lo sento distante e si, è vero,
ci stiamo semplicemente frequentando, ma a differenza di altri giorni non è più lui, ma come dice sempre mia mamma
'ogni cosa ha suo tempo.'

"ehm senti io devo andare, ti scrivo dopo" mi dice dal nulla
"dove vai" gli chiedo curiosa
"sono stanco, ho bisogno di riposare" mi risponde freddo
"va beh, puoi anche non scrivermi" dico io abbastanza irritata dal suo tono, andandomene via.
fanculo ander, è una settimana che sono in pensiero per te. e tu? tu mi parli a stento.
sto iniziando a pensare che non dovevo dirgli ciò che provavo..

I am in love with you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora