✰ 6

2.4K 60 0
                                    

È successo tutto così in fretta. Non posso crederci. Non può essere vero.
Marina è morta. Marina è morta. Marina è morta. La mia testa continua a ripetere questa frase, Marina è morta.
In pochi minuti si è creato il panico, Guzmàn ha iniziato a dare di matto, ma è normale. Gli è appena stata comunicata una notizia stravolgente, come avreste reagito voi?
Cerco Polo per assicurarmi che stia bene e che non gli sia successo nulla, ma non lo trovo da nessuna parte e, sbadata come sono, vado a sbattere contro qualcosa di duro.
Alzo lo sguardo di massimo 10 cm e mi rassicuro vedendo ander.
"Ander.. io-no-non" cerco di formulare una frase di senso compiuto senza tremare, ma non ci riesco.
Lui mi zittisce e mi abbraccia, mi stringe forte a se, mi rassicura, e mi porta nel cortile della scuola dove ci sono tutti gli altri.
Ho apprezzato questo suo gesto, mi sono sentita protetta, al sicuro.

ma che sto dicendo?! io ho sempre odiato ander, fin da bambini. ho sempre odiato i suoi stupidi scherzi che mi faceva di continuo, come posso sentirmi bene tra le sue braccia!? io lo odio. no. si. basta!

dopo aver concluso questo discorsetto tra me e la mia coscienza, decido di andare da Guzmán per dargli conforto. ma so che non servirà a molto, Marina ha lasciato un vuoto. è se n'è solo andata da poche ore.

*capitolo un po' corto😅*

I am in love with you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora