Allison pov's:
in questo arco di tempo, mio fratello polo è sempre più distante. è strano, sembra stia uscendo fuori di testa, non lo riconosco più.
vorrei parlarne con guzmán, loro sono migliori amici e magari lui potrà sapere cosa gli stia succedendo ma, non voglio mettere altri pensieri in testa anche a lui.
l'unica persona che mi rimane con cui parlare di polo, è ander.lo so, sono stata una stupida la volta scorsa con lui. gli ho affermato di essere scappata, non di essermene voluta andare.
gli ho svelato questo "mistero" ma penso di aver rovinato tutto con la mia ultima frase.
"dai miei sentimenti"
perché sono così sciocca? spero che lui non abbia capito nulla o non abbia frainteso.
insomma, io non odio ander.
lo ammetto, qualche anno fa mi rendeva la vita impossibile, ma non l'ho mai odiato e mai lo farò.scaccio via questi pensieri e finalmente, mi addormento.
7.00 pm: solito orario mattutino in cui sono costretta ad alzarmi, lo so, la scuola comincia alle 9.00, ma ci metto tempo per prepararmi.
dopo un abbondante colazione salgo in camera per vestirmi, aggiustare i capelli, sistemare la cartella e finalmente, scendere."ehi polo" prendo parola nel tragitto in macchina
"sorellina" mi fissa negli occhi trasmettendomi una sensazione mai provata prima.
una sensazione cupa, spaventata.
"che ti succede?" gli chiedo preoccupata
"n-niente sto bene, sono solo un po' stanco in questi giorni" afferma quasi insicuro.
decido di non insistere, ne parlerò con ander a scuola.
sempre se mi calcolerà, lo spero.
STAI LEGGENDO
I am in love with you.
RomanceNon so ben dire quale sia la definizione perfetta del vero amore, so solo che è un qualcosa che ti scatta dentro,che senti nel profondo del cuore,nella fusione fra anima e cuore.