ander pov's:
sono ancora rimasto scioccato dalle parole di allison.
"io non ti odio ander" quelle parole, possono essere solo parole, ma io ho visto la sincerità nei suoi occhi, non mi mentirebbe mai.
avrei voluto dirle che la amo, perché si, io la amo da quando indossa il pannolino, io la amo da sempre. la amo da giorni, mesi e anni.
avrei voluto dirle qualcosa, ma le ho semplicemente sorriso ricevendo un suo bacio sulla guancia.*chat tra polo e ander*
A: oi polo dobbiamo parlare, ti va
di venire da me?
P: ok, arrivo.dopo un quarto d'ora polo arriva, e così iniziamo a parlare in generale.
poi mi ricordo di allison e del favore che mi ha chiesto e così divento abbastanza serio."polo, c'è qualcosa che non va in te.
non sei più quello di prima" inizio il mio discorso quando mi blocco vedendolo piangere
"io-i-io h-ho ucciso ma-marina"
resto senza parole.
"tu sei un assassino" gli dico incazzato, avrei voglia di prenderlo a calci.
"no, io non sono un assassino. ascoltami ander, non volevo farle del male. ma..""tua sorella allison non è al sicuro con te"
"io non le farei mai del male" mi dice serio
"hai ucciso una persona"
"ma non volevo"
" tu polo, sei un coglione. c'è una persona innocente in carcere, nano è innocente. guzmán sta rendendo la vita impossibile a samuel e tu?"
"non posso confessare"
"lo farò io al posto tuo"
"no ander non farmi questo, sei
come un fratello"
"ti do 2 giorni, se non confessi andrò direttamente alla polizia"ora è tutto più chiaro.
polo aveva cambiato camicia non perché era
macchiata di alcool, era macchiata di sangue.
carla sapeva e lo proteggeva, e anche cristian che voleva confessare ma, "casualmente" è stato investito.
è tutto una merda.
adesso che dirò ad allison?
STAI LEGGENDO
I am in love with you.
RomanceNon so ben dire quale sia la definizione perfetta del vero amore, so solo che è un qualcosa che ti scatta dentro,che senti nel profondo del cuore,nella fusione fra anima e cuore.