✰ 7

2.3K 60 0
                                    

non mi alzo da una settimana, non mangio, a stento bevo. sono rinchiusa nella mia camera, rifletto da giorni, penso a lei in continuazione, come può esserle successo una cosa del genere? chi ha avuto il coraggio di farle questo? sono a pezzi, mi sento vuota.

la settimana scorsa si è tenuto il suo funerale, è stato pesante. ho cercato di dare conforto a guzmán, ho cercato di restare vicina anche ai suoi genitori, che per me sono come una famiglia. purtroppo, ho bisogno anche io però di conforto, sono letteralmente distrutta, ferita, debole.

oggi mi tocca tornare a scuola, e indovinate un po'? la polizia vuole interrogarci tutti per la seconda volta, io non ne posso più.
voglio solo un po' di pace ma prima, voglio vendetta. chi ha ucciso marina deve pagare, lo voglio in carcere se non morto.

"che rapporto avevi con marina?" " cosa pensi possa esserle successo?"
"tu pensi sia stato nano?"
"no." rispondo sicura
" e perché?"
"si amavano" questa è la mia ultima
risposta, e finalmente entro in classe.

mi siedo vicino ad ander, e iniziamo a svolgere il test di inglese. appena finito, mi prendo qualche minuto per mettere con calma le cose apposto, e ander rimane con me
"allora come stai?" mi chiede lui
"potrei stare meglio,molto meglio" gli rispondo sincera, con gli occhi lucidi.
lui mi tira a se e mi stringe in un forte abbraccio.
la deve smettere di abbracciarmi in questo modo, perché penso che potrei svenire da un momento all'altro.
"grazie,ander" non so nemmeno io perché lo stia ringraziando, forse perché mi fa sentire davvero meglio con questo suo comportamento, forse perché è l'unico che si preoccupa per me. chi lo avrebbe mai detto! ander munoz, il ragazzino che da piccola mi dava i tormenti ora è la ragione per cui io mi sento un po' bene. "come cambiano le cose.."
"tutto per la piccola allison" mi risponde dandomi un bacio in fronte e andando fuori dall'aula. okay, sto bene.
sto benissimo.
sto benissimo perché quando si tratta di lui, il mio cuore batte più forte.
anche per un piccolo gesto.

"non ti starai innamorando,piccola allison"
grazie coscienza per farmi venire 1000 dubbi, davvero.

I am in love with you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora