21.

1.9K 49 4
                                    

allison pov's:
sono due settimane che sono da samuel, due settimane che non rivolgo parola ad ander, due settimane che mi vergogno di avere lo stesso sangue di polo.
non sono tornata a casa da quel giorno,
sono troppo ferita, ho il cuore spezzato.
ma perché? perché l'ha fatto?

fuori piove, e piove anche dentro di me.
a volte penso che il mondo ti metta alla prova,
penso che voglia vedere quanto tu sia forte, quanto tu resista.

scendo velocemente da casa di samuel, e nonostante la pioggia ho bisogno di distrarmi.
metto gli auricolari, e inizio a camminare a passo veloce.

magicamente, mi trovo davanti casa di ander. non so neanche come ci sono arrivata.
mentre sto per andare via, sento una voce chiamarmi. è lui.
mi blocco, senza neanche girarmi, mentre i suoi passi avanzano sempre di più verso di me.

"ascolta, dobbiamo parlare" non lo guardo neanche in faccia, ho la testa bassa.
"non dobbiamo parlare di niente,con me hai chiuso! perché cazzo non me l'hai detto?"
inizio a spingerlo, anche se lui non si smuove di un millimetro, inizio a colpirlo sul petto, quando lui mi blocca i polsi, e mi stringe a se.

"l'ho fatto per proteggerti" piange.
"non mi hai protetta così" gli dico io più calma
"invece si, giuro che non volevo lo sapessi così." mi risponde con una voce tremante
"perché l'hai fatto" gli faccio questa domanda, guardandolo attentamente negli occhi

"perché ti amo"
il mondo si ferma.
inizia a piovere sempre di più, e sembra quasi di essere in quei film romantici, e il fatto di star vivendo tutto ciò, è emozionante!

in questo preciso momento, ci siamo solo noi, le nostre labbra che si uniscono in un bacio caldo, che si trasforma in un bacio passionale.
mi prende in braccio, mi porta dentro casa senza mai smettere di baciarmi, fino a portarmi in camera sua e mi fa stendere sul suo letto.

inizia a togliermi la giacca, io ricambio con la maglia, fino a che rimaniamo nudi.
i nostri colpi caldi,
combaciano alla perfezione.
"ander"
"si?"
"ti amo anche io" e riprendiamo a baciarci.
fino a che, succede quel che succede..

e non è stato sesso, è stato amore.
ci siamo voluti, ci vogliamo, e una parte di lui, è ormai dentro di me.
e lo sarà per sempre.
perché si, sbaglieremo, faremo tante cazzate, ma ci ameremo lo stesso.

spazio autrice:
amici è finalmente arrivato il loro momento!🥺

I am in love with you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora