ander pov's:
arriviamo in discoteca e subito raggiungiamo il nostro gruppo di amici, tengo stretta allison che questa sera è un po' più alta grazie ai suoi tacchi. polo è occupato con altre cose per rendersi conto della mia vicinanza con sua sorella.
e anche se ci facesse caso, non mi interessa.
tra noi è finita l'amicizia che c'era prima, è terminato ogni tipo di rapporto fraterno che avevamo, ormai siamo amici legati da un solo segreto."vengo subito, resta qui" dico soprastando la musica alta che c'è, rivolgendomi ad allison
lei annuisce e resta con nadia, stanno stabilendo un bel rapporto e a me fa davvero piacere.
allison è una ragazza difficile, ha un carattere duro ma ha anche un cuore grande.esco fuori dalla discoteca e trovo guzmàn e polo parlare, mi avvicino e mi unisco al discorso.
"voi non crederete mai a ciò che vi sto per dire" dice guzmàn con un sorrisetto beffardo
"cosa?" chiede polo
"secondo samuel, polo hai.." si blocca e riprende a parlare "no lascia stare"
"continua dai" lo intima lui
"secondo samuel, hai uccido mia sorella" si ferma. ha uno sguardo sospetto, è come se sospettasse anche lui.
polo rimane "finto" scioccato per qualche secondo e comincia a ridere nervosamente, e parte una risata provocatoria da parte mia.quando sto per rientrare, guzmàn mi prende il polso e mi fa girare verso di lui.
"dimmi la verità: polo ha ucciso marina?"
mi chiede freddo, senza emozioni.
ora cosa faccio? gli dico la verità? gli mento?
gli mento.
non per polo, ma per lui.
"no" dico io, ma la mia mente avrebbe voluto dire ben altro..cerco allison e la vedo parlare con dei ragazzi più grandi, o almeno loro la circondando mentre lei cerca di liberarsene.
un nodo allo stomaco mi si forma, nervosismo, gelosia, ira, sono ormai le emozioni che sto provando.
non esito e mi avvicino al gruppetto facendoli allontanare, allison mi sorride e mi bacia.
davanti a tutti. ho apprezzato questo gesto, mi dispiace per polo, ma l'amore non può essere ostacolato.
STAI LEGGENDO
I am in love with you.
RomanceNon so ben dire quale sia la definizione perfetta del vero amore, so solo che è un qualcosa che ti scatta dentro,che senti nel profondo del cuore,nella fusione fra anima e cuore.