✰ 5

2.5K 67 4
                                    

Il grande giorno che tutti gli studenti aspettavano è arrivato, a scuola non si fa altro che parlare del ballo da giorni.
Indovinate chi non avrà un accompagnatore? Si,sono proprio io. Avrei voluto mi accompagnasse Guzmán, ma è già impegnato con Nadia, però sono così adorabili. Vorrei anche io trovare un giorno l'amore, un amore proibito, come il loro. Vorrei trovare una persona di cui io possa innamorarmi, vorrei amare qualcuno e vorrei che qualcuno amasse me.

I miei genitori sono fuori da giorni per un lavoro molto importante, insomma è più importante aggiungere altri soldi, perché ne abbiamo già tanto, troppi, che restare qui con noi.

Per questo ballo ho deciso di indossare qualcosa di non troppo complicato,di semplice. Infatti, ho optato per un semplice vestito corto,aderente, senza spalline color blu elettrico. Per quanto riguarda trucco e parrucco, ho chiamato delle signore che lavorano per noi da anni.
Sono affidabili, cosa voglio di più dalla vita?

Una volta pronta,non mi riconosco neanche. Lo ammetto,mi sento davvero carina questa sera. Appena scendo le scale, sobbalzo per lo spavento ma forse un po' di per la sorpresa.

"Ander, Polo è già uscito un paio di minuti fa"
"Lo so,sono qui per te" mi risponde sorridendo,aiuto. CHE SORRISO. ok ok, calmiamo gli ormoni.
"Per me? Polo la sa? Lo sai che ti castra?" gli rispondo iniziando a borbottare cose incomprensibili persino a me
"Sta zitta,lui lo sa. Gli ho chiesto se potessi accompagnarti da amico, e lui ha accettato" risponde con tono fiero.
Annuisco e ci incamminiamo alla limousine, che esagerazione.

Dopo quindici minuti di imbarazzo, siamo finalmente arrivata a scuola.
Appena entriamo Ander circonda la mia vita con il suo braccio, mi stringe a se, facendomi sentire piccola. Non ho capito il perché di questo gesto ma lo ammetto, mi piace.
Ovviamente, tutti guardano e borbottano qualcosa tra di loro ma poco mi interessa.

Appena Polo ci raggiunge, manda delle frecciatine di fuoco ad Ander e subito lui si scansa dalla mia vita, sorridendogli innocente.
Deciso di allontanarmi da questi due, e vado a parlare con Marina. Stamattina aveva detto che aveva il bisogno e la necessità di dirmi una cosa molto importante, ma non capisco perché me la voglia dire qui. Insomma, nello spogliatoio femminile eravamo da sole, qui no.

"E quindi tu scapperai con il fratello di Samuel, hai l'orologio del padre della marchesina e.. mi sono persa altro?"
Le chiedo ancora scioccata dalla sua rivelazione. 
"No, è tutto" mi risponde
"Mi mancherai" le dico sincera
Gli occhi iniziano a farsi lucidi ad entrambe, non posso crederci. Se ne andrà, scapperà , e mi lascerà sola. Ma sono contenta per lei, se lo merita. Merita l'amore, e la felicità. Tutti la meritiamo.

I am in love with you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora