✰ 14

1.9K 61 1
                                    

allison pov's:
ho confessato ad ander che sono andata via per i sentimenti che provavo per lui, erano sbagliati. non ci potrebbe mai essere stato nulla tra di noi per mezzo di polo.
ma sono stanca, stanca della sua gelosia, non voglio più nascondere niente.
io amo ancora ander, il sentimento è un po' confuso lo ammetto, ma non ho mai smesso di amarlo. lui mi completa, insieme combaciamo alla perfezione. se solo lui provasse gli stessi sentimenti, se solo lui mi amasse.

sono appena tornata a casa, mi butto sul letto senza neanche mangiare e mi addormento.
al mio risveglio, mi ritrovo 103839 messaggi, alcuni anche da parte di ander.

chat ander - allison :
Ander:  dobbiamo parlare, appena puoi rispondi.
Allison: eccomi
Ander: abbiamo lasciato un discorso in sospeso, ti va di venire da me? ho bisogno davvero di parlarti, è da troppo che voglio farlo.
Allison: ci sarò, 20 minuti e sono da te.

ander pov's:
dopo venti minuti, ecco allison in tutta la sua bellezza. indossa una tuta grigia e una felpa di polo, nonostante sia struccata resta sempre bellissima. lei è perfetta sotto gli occhi di tutti,
ma in realtà ha molti difetti. con il tempo, ho imparato ad amarli, i suoi difetti, la rendono perfetta. lei e le sue piccole imperfezioni che io amo, mi mandano completamente via il cervello.

"ehi" mi dice timida, io le prendo il polso e la trascino in camera mia.
"allison, ho bisogno di risposte" le dico facendola accomodare sul letto
"sono qui, dimmi" mi risponde con un tono da bambina, è davvero adorabile.
"tu provi ancora qualcosa per me?" le dico di getto, guardandola fisso negli occhi
"io- ehm-" la blocco
"voglio la verità" le dico sicuro
"si ander, provo ancora qualcosa per te.
non ho mai smesso di farlo" risponde arrossendo, ma tenendo il mio sguardo.

"ma noi non possiamo, polo si arrabbierebbe molto con te eh.." la zittisco con un bacio a stampo, metto la fronte all'altezza della sua e le sussurro "io ho bloccato troppe volte i miei sentimenti per te, non lo farò di nuovo. polo capirà, adesso goditi il momento" e riprendiamo a baciarci, senza però andare oltre.

I am in love with you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora