allison pov's:
la festa di ieri è stata un vero e proprio caos, ma ammetto di essermi divertita.
ehm, sì, ho baciato ander.perché nascondersi? polo se ne farà una ragione, ormai è troppo tardi per il suo lato "protettivo".
scendo velocemente le scale, faccio colazione dopo essermi subita un rimprovero da parte di polo.
"ma come ti salta in mente di fidanzarti con il mio amico più caro"
"ci stiamo frequentando e caro, sono libera di vivere la mia vita. mi pare che io non mi intrometta nella tua" gli dico arrabbiata, e dopo questa mini discussione nessuno dei due ha più fiatato.arrivo a scuola, lezione di italiano,
test di inglese e tra altre cose, posso
finalmente tornare a casa.
scherzavo."piccola, dove vai" mi ferma ander
"a casa, sono distrutta"
"beh.. che ne dici di venire da me" mi chiede facendo la faccia da cucciolo indifeso.
ho accettato, è troppo bello.
come posso dirgli di no?arriviamo a casa, saluto la madre nonché preside della scuola, mangiamo e subito dopo andiamo in camera sua.
"non è cambiata per niente" dico io guardandomi attorno.
da piccola passavo molto tempo qui, ovviamente c'era anche polo, ed era da molto che non venivo.mi butto sul letto e di conseguenza la gonna lascia intravedere qualcosa di troppo, ma non ho neanche il tempo di aggiustarmela che ander si butta sopra di me, schiacciandomi completamente.
inizia a baciarmi tutta, fino a scendere sul collo e inizia a "succhiare" lasciandomi un segno, ha marchiato il territorio.
astuto il ragazzo.il resto del tempo lo passiamo abbracciati, parlando dei 'vecchi tempi', dicendoci cose che avremmo sempre voluto dirci.
ma tra di non sono ancora uscite quelle due parole, 'ti amo'.
forse non siamo ancora pronti, forse stiamo andando con calma, ma io sono sicura di amarlo.
amo ogni cosa di lui, i suoi occhi,
le sue morbide labbra che bacerei all'infinito, i suoi soffici capelli ricci che tanto adoro toccare e giocarci, amo ogni suo difetto.
amo tutto.
io lo amo.
ti amo ander
💖
STAI LEGGENDO
I am in love with you.
RomanceNon so ben dire quale sia la definizione perfetta del vero amore, so solo che è un qualcosa che ti scatta dentro,che senti nel profondo del cuore,nella fusione fra anima e cuore.